
Uccide la moglie a martellate e poi chiama i carabinieri, [...]

Coronavirus, aperti bar e ristoranti all'esterno: ''Primo [...]

Coronavirus, 4 guariti a Castello-Molina di Fiemme, [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]
Precipita con il parapendio e rimane incastrata su un albero a 20 metri dal suolo: paura per una 46enne di Vicenza
Precipita con il parapendio fra gli alberi e rimane incastrata a 20 metri d’altezza. Il tecnico di elisoccorso ha risalito l'albero con tecniche di tree-climbing per salvare la donna rimasta appesa con la sua vela

BORSO DEL GRAPPA (TV). Alcuni testimoni l’hanno vista precipitare con la sua vela fra gli alberi, nella zona del Monte Grappa, così hanno immediatamente dato l’allarme. Intorno alle 17 il soccorso alpino della Pedemontana del Grappa si è attivato per un parapendio che aveva perso la rotta ed era precipitato.
Sulla zona dov’era stata vista precipitare la vela è arrivato l'elicottero di Treviso emergenza che ha iniziato a sorvolare la zona. In poco tempo il personale di bordo ha individuato il parapendio schiantato tra le piante a Cima Cornosega.

Sbarcato con un verricello di 45 metri, il tecnico di elisoccorso ha risalito l'albero per oltre 25 metri con tecniche di tree-climbing finché non è riuscito ad appurare che il pilota era già sceso autonomamente.
Subito dopo è stata individuata la seconda vela, quella per cui era scattato l'allarme: in questo caso la pilota, fortunatamente incolume, era sospesa a circa 20 metri dal suolo bloccata tra i rami di un abete, all'altezza dei Prati di Borso.
A quel punto l'elicottero ha sbarcato il tecnico di elisoccorso con un verricello di 25 metri e con la stessa modalità ha calato altri due soccorritori in supporto alle operazioni, più un quarto arrivato a piedi dal sentiero. La donna, 46 anni, di Vicenza è stata raggiunta, imbragata e fatta scendere in sicurezza a terra per poi rientrare assieme alla squadra di terra.