Contenuto sponsorizzato

Renzo è scomparso, la figlia: ''Aiutatemi a trovarlo, lo chiedo con il cuore in mano''

L'uomo è stato visto l'ultima volta martedì sera in via Cavour a Rovereto. Dovrebbe indossare un giaccone scuro a mezza coscia.
(AGGIORNAMENTO: Le ricerche sono concluse. L'uomo è stato ritrovato senza vita)

Pubblicato il - 06 March 2020 - 16:31

ROVERETO. “Chiedo aiuto col cuore in mano a tutti” sono queste le parole di Luana, la figlia di Renzo Fait l'uomo che da martedì sera non ha più fatto arrivare sue notizie alla propria famiglia.

 

Renzo, conosciuto con il soprannome di Tondo, è stato visto l’ultima volta martedì sera verso le 20.15 in via Cavour sul ponte del cavalcavia.

 

È di corporatura robusta, alto circa 1,77 e cammina lentamente e in modo un po’ instabile a causa del male alle ginocchia. Dovrebbe indossare un giaccone scuro a mezza coscia.
 

E' già stata fatta denuncia di scomparsa alle forze dell'ordine. “Chiunque avesse sue notizie – ci spiega la figlia - può contattarmi al 338.5665079. Chiedo un aiuto a tutti per ritrovare mio padre”

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
13 aprile - 19:33
Trovati 119 positivi, 3 decessi nelle ultime 24 ore. Sono state registrate 168 guarigioni. Sono 1.558 i casi attivi sul territorio provinciale
Cronaca
13 aprile - 20:24
L'incidente è avvenuto questo pomeriggio. Il giovane che era alla guida dell'Honda ha perso la vita sul colpo
Cronaca
13 aprile - 16:24
Se da un lato la Provincia di Bolzano è quella che ha vaccinato più anziani del Paese e presenta dati del contagio in continua decrescita [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato