Contenuto sponsorizzato

Risse e alcuni giovani arrestati per spaccio, la questura sospende la licenza di un bar di Bressanone

La disposizione è arrivata dopo una serie di controlli e un procedimento avviato dalla Divisione polizia amministrativa e sociale della Questura in raccordo con il commissariato di Bressanone

Pubblicato il - 09 ottobre 2020 - 12:58

BRESSANONE. Sospesa per 5 giorni la licenza del bar Byblo's a Bressanone. Questo il provvedimento del questore di Bolzano per il locale in via Mercato vecchio.

 

La disposizione è arrivata dopo una serie di controlli e un procedimento avviato dalla Divisione polizia amministrativa e sociale della Questura in raccordo con il commissariato di Bressanone. 

 

A seguito di numerosi controlli, le forze dell'ordine hanno messo in luce come il locale costituisse un luogo di ritrovo di persone con precedenti penali e di polizia inclini a eccessi comportamentali.

 

Le forze dell'ordine, riferisce la questura, sono intervenute anche per sedare risse e riportare un po' di normalità di alcune occasioni. 

 

Non solo, nei mesi scorsi alcuni giovani erano stati arrestati dopo le indagini condotte nei mesi scorsi dai carabinieri.

 

In quelle occasioni è emerso che il locale era diventato per questi ragazzi un punto di incontro per poi portare avanti l'attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Da qui la decisione della Questura a sospendere per 5 giorni la licenza del bar.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 19:35
Questa la situazione rispetto ai parametri nazionali per la zona gialla: l'occupazione delle terapie intensive è al 9% (il tetto fissato per [...]
Politica
05 dicembre - 19:01
Sui social il presidente della Provincia con tanto di logo della Pat ha comunicato di aver ottenuto una qualche deroga al super (mai stato in [...]
Cronaca
05 dicembre - 18:17
Sull'Altopiano dei Sette Comuni la neve sta cadendo abbondante in queste ore e sulle strade sono già diversi i veicoli in difficoltà a causa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato