
Una Porsche travolge uno scooter: 20enne morto sul colpo. [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Baselga di Pinè, [...]

Trento, studente va a fare il tampone in farmacia e gli [...]

Collegamento tra Bellunese e Primiero, 9 milioni di euro [...]

Coronavirus in Trentino, 119 positivi e 3 morti. [...]

Coronavirus, Kompatscher chiede che l'Alto Adige diventi [...]

Covid, “Ospedali ancora sovraccarichi, non è il [...]

Arriva Johnson&Johnson in Italia, ma negli Usa si chiede [...]

Incidente tra due auto in Val di Fiemme, che finiscono [...]

In Austria si dimette il ministro della Salute, [...]
Ruba 30 euro di generi alimentari, rintracciata con le telecamere ora dovrà rispondere di furto aggravato
La 30enne di Rovereto è stata incastrata dalle immagini di videosorveglianza dopo che il direttore aveva tentato di fermarla il giorno del furto

RIVA DEL GARDA. Segnalata e denunciata per furto aggravato dopo aver rubato 30 euro di generi alimentari. Sono servite le immagini dell'impianto di videosorveglianza del supermercato ad incastrare una trentenne, dipendente di una cooperativa dell'Alto Garda, che aveva cercato di nascondere nella giacca della merce rubata dagli scaffali di un negozio.
La giovane, residente a Rovereto, era entrata, il 14 gennaio, in un esercizio commerciale di Riva del Garda e aveva tentato di dissimulare l'acquisto di alcuni prodotti nascondendo nel giaccone alcuni generi alimentari prelevati dai banconi. Compiuto il furto aveva attraversato le casse senza pagare. Poco dopo, però, era stata fermata dal direttore del supermercato il quale, insospettito dal comportamento tenuto dalla donna, le ha chiesto se avesse prelevato dei beni dal bancone e non li avesse pagati.
Vistosi scoperta, la 30enne, con una scusa è riuscita a distrarre il direttore e a darsi alla fuga. A seguito della denuncia gli agenti del commissariato, dopo aver visionato le immagini delle telecamere a circuito interno, sono riusciti a identificare compiutamente la ragazza, dipendente come detto di una cooperativa dell’Alto Garda, e a segnarla all’autorità giudiziaria. Adesso, per 30 euro, dovrà rispondere di furto aggravato.