Contenuto sponsorizzato

Ruba farmaci ipnotici dalla sala operatoria dell'ospedale, denunciato un 32enne

Il ragazzo, che lavorava per una ditta fornitrice dell'ospedale, ha forzato le porte della sala per rubare il farmaco normalmente utilizzato per delicati interventi chirurgici

Pubblicato il - 06 giugno 2020 - 10:06

BORGO VALSUGANA. E' stato arrestato un 32enne che lo scorso 1 giugno, nella sala operatoria dell'ospedale San Lorenzo di Borgo Valsugana, 8 scaltole di "midazolam", un ipnotico derivato dall'oppio.

 

Il ladro, per entrare nella sala operatoria, aveva forzato le porte, attirando così l’attenzione degli operatori sanitari. Questi hanno subito svolto un controllo nella sala, accorgendosi facilmente della mancanza del farmaco, normalmente utilizzato per delicati interventi chirurgici.

 

La direzione dell'ospedale ha così immediatamente avvisato le forze dell'ordine. Dopo i primi accertamenti e la raccolta delle testimonianze, i carabinieri di Borgo Valsugana hanno orientato le investigazioni su un ragazzo ligure, che lavora per una ditta fornitrice dell’ospedale. La perquisizione della casa del 32enne ha portato al rinvenimento di 8 scatole matricolate, contenenti ben 64 fiale di midazolam. Il giovane è stato così denunciato.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 30 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

01 ottobre - 15:44

Oltre ai dettagli, riferiti dallo stesso medico veterinario ai militari del Cites, su come M49 abbia più volte tentato di scagliarsi contro la recinzione, M57 ripeta dei movimenti ritmati, Dj3 non si nutra per paura degli altri due esemplari, ecco cosa hanno riportato i carabinieri nella loro relazione: ''Si è ritenuto necessario ricorrere alla somministrazione quotidiana di integratore a base di acido gamma amminobutirrico, con effetto inibitorio del sistema nervoso centrale, per prevenire e controllare lo stato di stress di M49 (..) e M57''

01 ottobre - 17:03

Questa mattina la prima conferenza stampa di presentazione della nuova giunta comunale. Coesione, trasversalità, ascolto e concretezza: questi i valori che accompagneranno l’amministrazione per i prossimi 5 anni. Sul tema Covid, Ianeselli: “Santa Maria Maddalena inaccettabile. Pronti ad intervenire se necessario”

01 ottobre - 16:34

Dopo l'individuazione di un focolaio nel settore delle carni a Chiusa e i tanti casi trovati nelle scuole (con successive chiusure e quarantene di studenti e personale), l'Alto Adige registra un nuovo focolaio in un'azienda di lavorazione dell'alluminio a Bressanone. 25 i contagiati. L'azienda: "Contagi avvenuti in ambienti privati e nel carpooling"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato