
Not, verso la non assegnazione a Guerrato ma si pensa [...]

Violento frontale tra due auto, coinvolte 4 persone: i [...]

Itea, i sindacati: ''Drammatico immobilismo sul tema casa [...]

L'auto non si ferma alle strisce pedonali: investita una [...]

Crollo sul gruppo del Brenta, frana di 20 mila metri cubi [...]

Maltempo nel fine settimana, raffiche di vento, rovesci e [...]

Scontro tra autoarticolati e un conducente resta [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e sono stati trovati 135 [...]

Tremendo incidente in A22, una persona è morta nello [...]

Figlia soffoca la madre nella vasca da bagno e la taglia [...]
Schianto frontale, Gabriella Pettenon è morta davanti gli occhi del marito. Lavorava in ospedale, l'addio dei colleghi: ''Sempre disponibile e instancabile"
L'incidente è avvenuto ieri sulla Trento - Rocchetta. Gabriella Pettenon si trovava in macchina assieme al marito quando è avvenuto lo scontro frontale con un furgone

LAVIS. Gabriella Pettenon di 59 anni è morta nel tragico incidente che ieri l'ha vista coinvolta assieme al marito sulla strada provinciale 235 Trento – Rocchetta.
Da una prima ricostruzione, che dovrà ora essere confermata dai rilievi delle forze dell'ordine, i due si trovavano in macchina e stavano viaggiando verso Trento. Ad un certo punto, però, un furgone che stava provenendo dal senso opposto ha invaso la corsia della coppia e il terribile impatto frontale è stato inevitabile.
L'allarme è stato attorno alle 14.30 e sul posto si sono portati subito i soccorsi sanitari. Vista la gravità della situazione è stato fatto alzare anche l'elicottero di Trento.
Lo schianto è stato molto violento e l'auto è si è accartocciata addosso al furgone. Per estrarre alcuni dei feriti intrappolati nelle lamiere. Purtroppo Gabriella Pettenon, che si trovava a bordo dell'auto con il marito, è morta sul posto per le gravi ferite riportate.
Operatrice socio-sanitaria nel reparto di lungodegenza dell'ospedale di Campodarsego in provincia di Padova. Ieri con il marito, che si trova ora ricoverato in ospedale, era arrivata in Trentino per trascorrere una giornata di riposo, terminata purtroppo in tragedia.