Contenuto sponsorizzato

Scivola diversi metri sull'asfalto e finisce in campagna per evitare un'auto, grave incidente in moto per un 22enne

Il motociclista stava percorrendo la strada tra S. Antonio e la baita degli Alpini nell'area dell'abitato di Ronzo-Chienis, quando ha bruscamente sterzato per evitare un impatto contro un veicolo. In azione la macchina dei soccorsi, il giovane trasferito in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento

Pubblicato il - 12 luglio 2020 - 19:24

RONZO-CHIENIS. E' finito a terra in moto e poi in campagna per evitare un'auto. Un 22enne è stato trasportato in elicottero all'ospedale Santa Chiara di Trento. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, domenica 12 luglio, in val di Gresta.

Il motociclista stava percorrendo la strada tra S. Antonio e la baita degli Alpini nell'area dell'abitato di Ronzo-Chienis, quando ha bruscamente sterzato per evitare un impatto contro un veicolo.

 

Nella manovra repentina, il 22enne ha però perso il controllo della moto per finire a terra e scivolare diversi metri lungo l'asfalto. Poi la corsa è terminata in campagna.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Ronzo-Chienis e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero che nel giro di pochi minuti è atterrato in val di Gresta.

Il personale sanitario si è preso cura del ferito, il 22enne è stato immobilizzato e stabilizzato.

 

Tanta paura e diverse contusioni, ma fortunatamente il motociclista non sembra in pericolo di vita, anche se è stato elitrasferito all'ospedale del capoluogo per accertamenti e approfondimenti per una probabile frattura alla gamba.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 giugno - 06:01
L'avvocato di Milano ha lavorato al provvedimento depositato nel 2019 dalla senatrice trentina che ora chiederà di farlo ripartire: ''Non si [...]
Cronaca
20 giugno - 20:46
L'uomo, classe '63, era scomparso da alcune ore e l'allarme era stato dato dai gestori della struttura dove alloggiava. Trovata la macchina [...]
Cronaca
20 giugno - 18:31
Fatale un malore per un 58enne di Monselice in provincia di Padova. L'allerta è scattata in val di Maso, poco lontano dall'abitato di Cesuna nel [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato