Contenuto sponsorizzato

Scontro auto-camper, i veicoli finiscono di traverso in mezzo alla strada e la vettura invade il marciapiede

Lo scontro è avvenuto poco prima le 10 a La Villa in val Badia, quando all'altezza di un incrocio si è verificato l'impatto. Un incidente molto violento e dopo lo scontro auto e camper hanno terminato la corsa in mezzo alla strada e in parte sul marciapiede

Pubblicato il - 28 febbraio 2020 - 12:08

LA VILLA. Scontro auto-camper in Alto Adige e i due veicoli sono finiti in mezzo alla carreggiata a ostruire la viabilità.

 

L'incidente è avvenuto poco prima le 10 a La Villa in val Badia, quando all'altezza di un incrocio si è verificato l'impatto.

 

Un incidente molto violento e dopo lo scontro auto e camper hanno terminato la corsa in mezzo alla strada e in parte sul marciapiede.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di La Villa e forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine e i pompieri hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico si è preso carico delle persone coinvolte nell'incidente.

 

Fortunatamente non ci sono feriti e le persone sono uscite praticamente illese dall'incidente e nessun altro mezzo o persona è rimasta coinvolta. 

 

Un'operazione comunque lunga tra intervento della macchina dei soccorsi, pulizia della sede stradale e rimozione dei mezzi incidentati.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 gennaio - 19:19
Tutti i dati comune per comune riferiti alla pandemia. Oggi si registrano 1.675 nuovi contagi a fronte di 2.202 guariti quindi calano le persone [...]
Cronaca
23 gennaio - 18:37
Secondo il titolare di una ditta trentina che opera nel settore dei trasporti scolastici molti autisti non sono in regola con il Green pass: “Si [...]
Cronaca
23 gennaio - 16:36
Il bollettino dell'Azienda sanitaria mostra un deciso peggioramento delle classi in isolamento a scuola che si traduce in migliaia di studenti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato