Contenuto sponsorizzato

Scontro auto - moto, due ragazzi di 27 e 25 anni finiscono fuori strada

Nello scontro la ragazza che si trovava a bordo della moto è volata per oltre due metri nella vegetazione a bordo strada

Pubblicato il - 18 maggio 2020 - 09:06

BELLUNO. Sono stati momenti di paura quelli vissuti nella zona di Caorera, nel comune di Quero Vas nel bellunese. Attorno alle 17 di ieri, infatti, si è verificato uno scontro molto violento tra una macchina e una moto con in sella due ragazzi, un 27enne e una 25enne.

 

Secondo una prima ricostruzione che dovrà ora essere confermata dalle forze dell'ordine, l'auto ha accennato una svolta a sinistra per occupare una piazzola di sosta. Accortosi che era però occupata, l'autista ha ripreso la marcia senza vedere che una moto lo stava sorpassando sulla destra.

 

Lo scontro ha fatto finire la moto giù per una rampa e la ragazza è volata per oltre due metri in mezzo la sterpaglia.

 

L'allarme è stato lanciato immediatamente e sul posto si sono portati i carabinieri e i soccorsi sanitari. I due ragazzi sono stati poi trasportati all'ospedale di Feltre. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

28 ottobre - 18:46

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 191 positivi a fronte dell'analisi di 2.761 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 6,9%. Tra i nuovi contagiati, 128 persone presentano sintomi, circa il 67% dei positivi totali. Sono 116 le classi in isolamento

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato