Contenuto sponsorizzato

Scontro violentissimo con la moto contro un cervo: Alessandro Bighignoli perde la vita

Il motociclista di 51 anni residente a Verona ha perso la vita in un terribile schianto contro un cervo. L'incidente è avvenuto lungo l'Agordina all'altezza di Candaten tra Sedico e Agordo in provincia di Belluno. Vani i tentativi di rianimarlo

Pubblicato il - 21 May 2020 - 16:25

SEDICO. E' Alessandro Bighignoli la vittima del drammatico incidente avvenuto nel bellunese (Qui articolo). 

 

Il motociclista di 51 anni residente a Verona ha perso la vita in un terribile schianto contro un cervo. 

 

L'incidente è avvenuto intorno alla 11 di oggi, giovedì 21 maggio, lungo l'Agordina all'altezza di Candaten tra Sedico e Agordo in provincia di Belluno.

Il centauro a bordo di una Honda Rc90 stava percorrendo l'arteria quando si è trovato improvvisamente davanti l'animale che stava attraversando la strada.

 

Bighignoli non è riuscito a evitare lo scontro e l'impatto è stato molto violento: il centauro è stato sbalzato a terra per sbattere sull'asfalto e finire fuori carreggiata.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha cercato di prestare le cure del caso al motociclista. 

 

Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi e le diverse manovre subito operate dai sanitari, non c'è stato nulla da fare e il 51enne  di Verona ha perso la vita sul colpo. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 10 maggio 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
11 maggio - 18:31
Bocciata dalla Corte Costituzionale la norma voluta dalla Lega del Trentino e attaccata duramente dall'opposizione. Il Pd: "Noi da sempre contrari, [...]
Cronaca
11 maggio - 17:29
Un intervento della casa farmaceutica che rischia di cambiare i piani vaccinali delle Regioni. Il Trentino è stato tra i primi territori a puntare [...]
Cronaca
11 maggio - 11:28
Renato Villotti di Confesercenti contro Amazon: “Siamo sempre contenti quando di parla di posti di lavoro in più, di opportunità di crescita, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato