
Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]

Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]
Scoppia un incendio in casa, i carabinieri scavalcano la recinzione e salvano un'anziana
Nella stessa nottata, anche a Castagnaro, sono interventi i vigili del fuoco e i carabinieri per un altro incendio nella frazione Menà. In fiamme un capannone agricolo per un cortocircuito, danni ingenti

VERONA. Una donna è stata portata in salvo dalla macchina dei soccorsi. Un intervento scattato nella notte tra martedì 7 e mercoledì 8 aprile, quando una telefonata ha allertato il 112 per la presenza di fumo uscire da un'abitazione.
E' successo in via Piave a Oppeano nel veronese e sul posto sono subito arrivati i carabinieri, i quali giunti all'abitazione hanno cercato di farsi aprire la porta, senza però ricevere alcuna risposta.
A quel punto i militari hanno scavalcato la recinzione esterna per introdursi nell'edificio e salvare la donna classe 1934, la quale si trovava sola in casa.
L'anziana è stata affidata al personale medico giunto sul posto e accompagnata all’ospedale di Legnago per le cure del caso.
Nel frattempo sono arrivati anche i vigili del fuoco che hanno avviato le operazioni di spegnimento. Il tempestivo intervento dei pompieri ha permesso di estinguere le fiamme, anche se l'edificio ha subito diversi danni ancora in via di quantificazione.
Nella stessa nottata, anche a Castagnaro, sono interventi i vigili del fuoco e i carabinieri per un altro incendio, questa volta nella frazione Menà.
In fiamme un capannone agricolo per un probabile cortocircuito, numerosi i danni, ma fortunatamente non si registrano feriti o intossicati, nessuna persona è rimasta coinvolta.