
Tragedia in val Camonica, una valanga travolge una [...]

Coronavirus, sono state trovate 19 varianti in Trentino [...]

Coronavirus in Trentino, 14 casi a Rovereto e 12 a [...]

L'ambulanza si schianta contro il cavalcavia. Illeso il [...]

Maltempo, i sindaci del bellunese: "Le nevicate hanno [...]

Qualità del sistema sanitario, l'Emilia Romagna sfila il [...]

Coronavirus in Trentino, 131 nuovi positivi e 2 decessi. [...]

Coronavirus in Trentino, tragica dimenticanza sui dati: [...]

Coronavirus, trovata per la prima volta la variante [...]

Coronavirus, entra in negozio senza mascherina e [...]
Sfonda il guard-rail in auto e si rovescia di lato, il conducente si dà alla fuga e abbandona il veicolo
Una vettura è stata trovata rovesciata sul fianco del passeggero nel parcheggio adiacente la strada. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Nessuna traccia però del conducente e questo ha richiesto anche un'operazione di perlustrazione per scongiurare che l'eventuale ferito fosse in difficoltà. E' stato rintracciato, indagini in corso

RIVA DEL GARDA. Dopo aver perso il controllo dell'auto che si è rovesciata sul fianco, un conducente è scappato e ha abbandonato il veicolo. E' stato rintracciato e sono in corso le indagini del caso.
L'allerta è scattata intorno alle 6.30 di oggi, venerdì 11 dicembre, lungo la strada statale 241 all'altezza della cascata di Varone.
Una vettura è stata trovata rovesciata sul fianco del passeggero nel parcheggio adiacente la strada.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Riva del Garda con 12 unità e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Nessuna traccia però del conducente. Il guidatore dopo aver divelto il guard-rail e cosparso la carreggiata di detriti per finire fuori strada, si è dato alla fuga abbandonando la vettura.
Le operazioni di messa in sicurezza dell'auto hanno richiesto una perlustrazione della zona alla ricerca di eventuali feriti, costringendo il personale dei pompieri a scendere lungo i margini del torrente Varone nonostante la scarsa visibilità dovuta al buio e alla folta vegetazione dei pendii.
I militari dell'Arma hanno continuato le ricerche e sono riusciti a rintracciare il conducente; come anticipato, sono in corso gli accertamenti e le indagini del caso.