Contenuto sponsorizzato

Sfonda il guard-rail in auto e si rovescia di lato, il conducente si dà alla fuga e abbandona il veicolo

Una vettura è stata trovata rovesciata sul fianco del passeggero nel parcheggio adiacente la strada. In azione la macchina dei soccorsi tra ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri. Nessuna traccia però del conducente e questo ha richiesto anche un'operazione di perlustrazione per scongiurare che l'eventuale ferito fosse in difficoltà. E' stato rintracciato, indagini in corso

Pubblicato il - 11 December 2020 - 11:58

RIVA DEL GARDA. Dopo aver perso il controllo dell'auto che si è rovesciata sul fianco, un conducente è scappato e ha abbandonato il veicolo. E' stato rintracciato e sono in corso le indagini del caso.

 

L'allerta è scattata intorno alle 6.30 di oggi, venerdì 11 dicembre, lungo la strada statale 241 all'altezza della cascata di Varone.

 

Una vettura è stata trovata rovesciata sul fianco del passeggero nel parcheggio adiacente la strada

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Riva del Garda con 12 unità e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Nessuna traccia però del conducente. Il guidatore dopo aver divelto il guard-rail e cosparso la carreggiata di detriti per finire fuori strada, si è dato alla fuga abbandonando la vettura.

 

Le operazioni di messa in sicurezza dell'auto hanno richiesto una perlustrazione della zona alla ricerca di eventuali feriti, costringendo il personale dei pompieri a scendere lungo i margini del torrente Varone nonostante la scarsa visibilità dovuta al buio e alla folta vegetazione dei pendii.

 

I militari dell'Arma hanno continuato le ricerche e sono riusciti a rintracciare il conducente; come anticipato, sono in corso gli accertamenti e le indagini del caso.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 settembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
19 settembre - 15:57
Sono stati analizzati 3.706 tamponi tra molecolari e antigenici. Sono stati trovati 7 positivi tra under 19 e 1 caso tra gli over 60. Ci sono [...]
Cronaca
19 settembre - 14:02
Alla Bookique di Trento, martedì 21 settembre alle 18 e 30, si terrà l'ultimo incontro della Rassegna Generazione 2021 alla quale parteciperà, [...]
Cronaca
19 settembre - 15:04
Molto probabilmente il conducente è stato tradito dall’asfalto reso bagnato dalla pioggia perché a un certo punto il mezzo si è imbarcato per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato