Contenuto sponsorizzato

Si cappotta in curva mentre trasporta due arnie piene di api. Intervengono i vigili del fuoco per recuperare gli sciami

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, martedì 21 luglio, all'altezza della chiesa di Ischia di Pergine. Il conducente stava guidando tra le vie del centro abitato quando arrivato all'altezza della chiesa ha sbagliato manovra in curva. In azione ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale Alta Valsugana

Pubblicato il - 21 July 2020 - 19:00

PERGINE. Un'auto si è rovesciata in Valsugana. In azione la macchina dei soccorsi, anche per recuperare alcune api scappate dalle arnie dopo l'incidente.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, martedì 21 luglio, all'altezza della chiesa di Ischia di Pergine.

 

Il conducente stava guidando tra le vie del centro abitato quando arrivato all'altezza della chiesa ha sbagliato manovra in curva. 

 

A quel punto il veicolo è salito sulla parete a bordo carreggiata e quindi è piombato in mezzo alla strada ruote all'aria.

 

Nell'impatto le arnie si sono danneggiate e alcune api sono fuoriuscite. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Pergine e polizia locale Alta Valsugana per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Fortunatamente tanta paura e qualche botta, ma il conducente è uscito praticamente illeso dall'incidente e non si è reso necessario ricorrere all'ospedalizzazione.

 

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno recuperato le api e riportate in un luogo sicuro. Un'operazione lunga e delicata anche la rimozione del mezzo e la pulizia della sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 giugno - 19:54
Dei circa 120.000 trentini di età compresa tra 18 e 40 anni da ieri sera fino al 10 luglio se ne potevano prenotare 25.000. A mezzogiorno erano [...]
Politica
15 giugno - 18:42
Grosselli sulle scuole d’infanzia propone uno “sciopero al contrario”: “Invece di astenersi dal lavoro, nel giorno di sciopero si potrebbe [...]
Cronaca
15 giugno - 16:25
L'uomo ha avuto un malore in acqua ma fortunatamente altri bagnanti si sono accorti dell'accaduto e lo hanno soccorso. Poi è arrivato l'elicottero [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato