Contenuto sponsorizzato

Si cappotta in curva mentre trasporta due arnie piene di api. Intervengono i vigili del fuoco per recuperare gli sciami

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, martedì 21 luglio, all'altezza della chiesa di Ischia di Pergine. Il conducente stava guidando tra le vie del centro abitato quando arrivato all'altezza della chiesa ha sbagliato manovra in curva. In azione ambulanza, vigili del fuoco e polizia locale Alta Valsugana

Pubblicato il - 21 luglio 2020 - 19:00

PERGINE. Un'auto si è rovesciata in Valsugana. In azione la macchina dei soccorsi, anche per recuperare alcune api scappate dalle arnie dopo l'incidente.

 

L'allerta è scattata intorno alle 17.30 di oggi, martedì 21 luglio, all'altezza della chiesa di Ischia di Pergine.

 

Il conducente stava guidando tra le vie del centro abitato quando arrivato all'altezza della chiesa ha sbagliato manovra in curva. 

 

A quel punto il veicolo è salito sulla parete a bordo carreggiata e quindi è piombato in mezzo alla strada ruote all'aria.

 

Nell'impatto le arnie si sono danneggiate e alcune api sono fuoriuscite. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Pergine e polizia locale Alta Valsugana per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha prestato le cure del caso al ferito.

 

Fortunatamente tanta paura e qualche botta, ma il conducente è uscito praticamente illeso dall'incidente e non si è reso necessario ricorrere all'ospedalizzazione.

 

Nel frattempo i vigili del fuoco hanno recuperato le api e riportate in un luogo sicuro. Un'operazione lunga e delicata anche la rimozione del mezzo e la pulizia della sede stradale dai detriti.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 28 settembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 settembre - 05:01

Una famiglia si trova da martedì scorso tutta a casa in attesa dell'esito del tampone della figlia che da scuola, lunedì, era tornata con il raffreddore. E se ancora non è arrivata l'influenza e i primi raffreddori e mal di gola stanno arrivando proprio in questi giorni cosa succederà con il peggiorare della situazione? Sono sufficienti i tamponi a tenere sotto controllo la situazione?

28 settembre - 19:51

Nelle ultime 24 ore sono stati trovati altri 20 positivi, 8 sono le persone sintomatiche e c'è anche un minorenne. Sono 11 i pazienti che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero, nessun si trova in terapia intensiva ma 2 cittadini si trovano in alta intensità

28 settembre - 17:29

Numeri che comunque preoccupano, il Trentino peggior territorio d'Italia nell'ultimo report dell'Iss. Nel pomeriggio in Provincia, i rappresentanti della Giunta hanno convocato la task force per un ulteriore aggiornamento sulle strategie diagnostiche e sulla situazione Covid nelle scuole

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato