
Sicurezza stradale, ''Distrazione prima causa degli [...]

Coronavirus, si azzerano i contagi a Fornace, Isera e [...]

Coronavirus, ritornano le zone gialle e via libera al [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Ville d'Anaunia e [...]

Gli ospedali di Borgo e Tione ritornano Covid-free: [...]

Vaccini, via libera dell'Ema a Johnson & Johnson: [...]

Rimane incastrata nel condotto dell'ascensore, grave una [...]

Tragedia sul lago: morto a Malcesine un autista [...]

A Progetto Manifattura l'antica officina concia [...]
52 tonnellate di olio lubrificante sequestrate al [...]
Si danno appuntamento all'hotel dopo aver raccolto funghi ma l'amico non fa ritorno: trovato morto Virgilio De Togni
Il corpo dell'uomo di 46 anni è stato trovato ai piedi di un pendio scosceso nei pressi della strada principale per Luson. La salma è poi stata recuperata con l'aiuto del verricello del Pelikan 2

BRESSANONE. Un uomo di 46 anni, Virgilio De Togni, residente a Bressanone che era uscito con un amico per raccogliere dei funghi, è stato trovato morto nella zona del bosco roccioso nei pressi dell'hotel "Majestic".
L'allarme era stato lanciato ieri, mercoledì 19 agosto, verso le 11.45, quando erano stati attivati il soccorso alpino di Bressanone e l'elicottero Pelikan 2.
Il corpo dell'uomo è stato trovato ai piedi di un pendio scosceso nei pressi della strada principale per Luson, per poi essere recuperato con l'aiuto del verricello dell'elicottero.
Mercoledì mattina Virgilio ed un amico erano andati a raccogliere funghi nel bosco per poi decidere di dividere le ricerche con l'idea di rivedersi più tardi davanti ad un hotel della zona.
Tuttavia, quando uno dei due non si è presentato all'Hotel "Majestic" come concordato, il suo compagno ha lanciato l'allarme al soccorso alpino.