
Coronavirus, 4 guariti Castello-Molina di Fiemme, Tesero [...]

Covid, L’Apss: “Negli ospedali e in terapia intensiva [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 6 positivi a Mori. Un [...]

Covid, approvate le nuove regole per aprire bar e [...]

Incidente in A22, non ce l'ha fatta Andrea Paternoster. [...]

Madre di un bambino di 2 anni minacciata di morte [...]

Coronavirus in Trentino, 85 positivi e 1 morto. Ci sono [...]

FOTO e VIDEO. Va a buttare la spazzatura e nel bidoni [...]

Da tutta Italia a tifare per Andrea Paternoster: ''Non [...]

Coronavirus, sulle riaperture l'allarme degli esperti. [...]
Si ribalta con l’auto nel fossato e rischia di annegare: un carabiniere lo estrae dal bagagliaio
Ferito e intrappolato dalle lamiere dell’automobile ribaltata, con l’acqua che invade l’abitacolo: attimi di paura per un uomo vittima di un incidente. Fortunatamente in suo aiuto sono intervenuti due carabinieri

VIGASIO (VR). L’allarme è scattato intorno alle 6 di mattina, del 2 settembre: un uomo stava percorrendo a bordo della sua automobile via Ronchi quando, all’altezza del comune di Vigasio in provincia di Verona, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo. Probabilmente all’origine dell’incedente c’è stato l’asfalto bagnato, reso scivoloso dalla pioggia battente.
L’auto ha sbandato, uscendo dalla carreggiata e finendo per ribaltarsi dentro un fossato utilizzato per irrigare i campi. L’uomo a bordo, un cittadino di origine pakistana residente nella zona di Villafranca, è rimasto incastrato fra i rottami dell’auto. Il guidatore non riusciva in alcun modo ad aprire le portiere, nel frattempo però, l’acqua del fossato ha iniziato a invadere il mezzo.

Sono stati attimi di grande paura per l’uomo che si trovava intrappolato dentro la sua stessa automobile. Fortunatamente sul posto sono intervenuti i carabinieri di Villafranca che, una volta compreso che il cittadino si trovava in difficoltà, non hanno esitato a intervenire.
Uno dei militari ha infranto il portellone del bagagliaio, aiutando l’uomo ad uscire sano e salvo. In seconda battuta sono intervenuti anche i sanitari che si sono presi cura del ferito, l’unica persona coinvolta nell’incidente. L’uomo è stato stabilizzato e imbarellato, dopodiché è stato trasferito all’ospedale per le cure del caso. Da quanto riportato non si trova in pericolo di vita.