
Morto da oltre un giorno, i soccorritori trovano il [...]

Terribile frontale moto-auto sulla Ss240 (FOTO e VIDEO): [...]

Forza il posto di blocco poi lo speronamento con l’auto [...]

La rissa finisce con 2 arresti, il diverbio nato da una [...]

Covid in Trentino, 0 decessi e solo 34 positivi (su [...]

Malore in volo, il pilota riesce a portare a terra il [...]

I sanitari sono al concerto di Vasco e c’è pure lo [...]

Not, la Pat aspettava il parere di Anac che però [...]

Bimbo di 2 anni precipita dal balcone cadendo per diversi [...]

Drammatico incidente, un bambino cade da circa cinque [...]
Si schianta con una vecchia Fiat e perde molto sangue. A causa delle emergenza Covid-19 interviene il nucleo specializzato per decontaminare la zona
'allerta è scattata intorno alle 13.15 all'altezza di Lavis quando un 66enne ha perso il controllo dell'auto per schiantarsi contro il guard-rail. Un impatto molto violento, il veicolo è andato praticamente distrutto e nell'incidente il conducente ha riportato diverse ferite. In azione personale sanitario, pompieri di zona, servizio Gestione strade della Pat e carabinieri

LAVIS. E' dovuta intervenire la squadra del nucleo Nbcr-nucleare, biologico, chimico e radiologico sulla strada statale 12 in via Nazionale.
L'allerta è scattata intorno alle 13.15 all'altezza di Lavis quando un 66enne ha perso il controllo dell'auto per schiantarsi contro il guard-rail.
Un impatto molto violento, il veicolo è andato praticamente distrutto e nell'incidente il conducente ha riportato diverse ferite.

Immediato l'allarme e sul posto si sono subito portati i soccorsi, ambulanza e vigili del fuoco di Lavis, servizio Gestione strade della Pat e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.
Le forze dell'ordine hanno chiuso la viabilità e isolato l'area per permettere l'intervento in piena sicurezza della macchina dei soccorsi.
Nel frattempo i pompieri hanno liberato il 66enne dall'abitacolo mediante l'utilizzo delle pinze idrauliche.
Una volta estratto, il conducente è stato affidato alle cure del personale sanitario. Il 66enne è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.
Un'operazione lunga e delicata. Fortunatamente l'uomo non sembra in pericolo di vita, ma nella collisione il 66enne ha perso molto sangue a seguito di diverse ferite e botte.

A causa dell'emergenza Covid-19 si è così reso necessario l'intervento anche della squadra Nbcr del corpo di Lavis.
Il nucleo è stato, infatti, chiamato in causa per decontaminare la zona interessata e i soccorritori giunti sul posto.
Successivamente alla rimozione del mezzo, i pompieri hanno effettuato anche la pulizia della sede stradale dai numerosi detriti e liquidi persi dalla vettura nello schianto.