
Sistema di accoglienza, il giudice condanna Croce rossa a [...]

Coronavirus in Trentino, 32 nuovi positivi e 3 morti. [...]

L'Hotel Cristallo spegne 120 candeline e riapre in [...]

IL VIDEO. Il ponte si sfalda come fosse sabbia. Basta un [...]

Chiusura de Il Trentino, i sindacati ad Athesia. [...]

Rotatoria San Lazzaro, approvato il progetto. 850mila [...]

Rifugio Maranza, dopo il cedimento del terreno si [...]

Il rifugio ''Valbona'' è in Veneto e Mattia, Nadine e i [...]

Coronavirus, continua il calo del contagio. Zaia: "Il [...]

Abbandona sei sacchi con anche rifiuti edili nel [...]
Si scontra con una ruspa che trasporta neve. Nel violento impatto, due passeggeri rimangono feriti
Un furgoncino e una ruspa sono stati protagonisti di un violento impatto avvenuto nella mattinata di giovedì 10 dicembre a Giustino, lungo la Ss239. Sceso da una via laterale con il cassone pieno di neve, il veicolo si è scontrato con il mezzo a noleggio, proveniente dalla strada principale, provocando il ferimento di due passeggeri. Traffico rallentato

GIUSTINO. Incidente nella mattinata di giovedì 10 dicembre lungo la strada statale 239, nell'abitato di Giustino. Una pala gommata stava scendendo una via laterale quando, al momento di imboccare la principale, urtava con la benna un furgoncino che viaggiava sulla strada statale, colpendola con la lama proprio sul posto del guidatore.
Immediato l'intervento dei soccorsi e della polizia locale. La violenza dell'impatto ha infatti portato al taglio della parte anteriore del veicolo, con due passeggeri su 4 del furgoncino, un mezzo a noleggio con autista, rimasti lievemente feriti. Illeso il conducente della ruspa, impegnata in quel momento nel trasportare della neve spalata.
Non è la prima volta che in quella zona, all'altezza del ristorante La Botte, avvengono sinistri. Il traffico veniva a quel punto bloccato, per poi proseguire rallentato fino allo sgombero definitivo della carreggiata.
