
Gelicidio in piana Rotaliana, si schianta con l'autocarro [...]

Chiusura Trentino, i giornalisti beffati da una [...]

Interviene per sedare una lite e viene accoltellato al [...]

Coronavirus e impianti chiusi, l'Avs chiede di permettere [...]

Coronavirus, compie 92 anni ma le visite non sono [...]

Il governo impugna la legge Tonina sulle concessioni [...]

Coronavirus, numeri preoccupanti in Alto Adige: 566 nuovi [...]

Coniugi scomparsi, il cellulare del figlio spento per 30 [...]

Maxitamponamento sulla Valsugana: 11 mezzi coinvolti e 3 [...]

Gelicidio sulla Valsugana, una decina i mezzi coinvolti [...]
Sotto una pioggia incessante, incidente sulla provinciale: due auto si scontrano e una finisce fuori strada
Lo scontro è avvenuto poco dopo le 9 a Romagnano e ha visto coinvolti due veicoli. Strada bloccata all'altezza delle due rotonde a nord e a sud del luogo dell'impatto

ROMAGNANO. Si sono scontrate all'altezza dello svincolo tra via dei Pomari e via delle Fontanelle e una delle due auto ha perso aderenza finendo giù per la scarpata e terminando la sua corsa tra i filari della campagna. L'incidente si è verificato questa sera poco dopo le 19 a Romagnano lungo la strada provinciale 90.
Una macchina stava percorrendo lo stradone in direzione Trento quando dalla laterale, via delle Fontanelle che scende dal paese, è uscita un'altra macchina che nel fare manovra e immettersi su via dei Pomari l'ha colpita. L'impatto è stato piuttosto violento tanto da far deviare la traiettoria della prima auto che è finita fuori strada tra i filari della campagna sottostante.
Sotto una pioggia scrosciante le persone che si trovavano a bordo di entrambi i veicoli sono riuscite ad uscire autonomamente e hanno chiamato i soccorritori. Immediatamente sul posto sono arrivati i vigili del fuoco della zona e quelli di Trento oltre alle forze dell'ordine con i carabinieri e a un'ambulanza e un'automedica.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente. Mentre i soccorritori si occupavano delle persone coinvolte nell'incidente e nel recupero dei veicoli la strada è stata bloccata all'altezza delle due rotonde che si trovano a sud e a nord dell'incidente, deviando il traffico su via Alle Sette Fontanelle e via Alle Porte.