
Una ragazza rientra da una passeggiata e sente grida [...]

Piccolo di capriolo cade nel canyon a Revò (FOTO): i [...]

Covid, sono oltre 800 i nuovi contagi in Alto Adige: mai [...]

Drammatico incidente in A22 (FOTO): è morto l’autista [...]

E' Alessandro Crispiatico la vittima del tragico [...]

Ancora nessuna traccia del 19enne Michael Hafner, [...]

Distilleria trentina vende in nero 40mila bottiglie di [...]

Tamponamento a catena tra mezzi pesanti in A22 (FOTO): [...]

La mancata gara per l'acquisto dell'elicottero era stata [...]

Perde il controllo dell'auto e finisce fuori strada, [...]
Sparita la 'cargobike' della libreria 'Due punti', l'appello: ''Aiutateci a trovarla''
E' successo questo pomeriggio. Zappini: "Inutile dire che ci piacerebbe tornasse. Se vedete qualcuno in città seduto sopra il nostro gioiello a tre ruote chiamateci"

TRENTO. “Questo pomeriggio da davanti alla libreria ci hanno portato via la gloriosa cargobike. Inutile dire che ci piacerebbe tornasse. Se vedete qualcuno in città seduto sopra il nostro gioiello a tre ruote chiamateci”. L'appello è stato postato su Facebook da Federico Zappini, titolare della libreria 'Due Punti' che si trova a San Martino.
Lo spiacevole episodio è avvenuto questo pomeriggio. La cargobike è il mezzo che la libreria utilizza per prendere parte a iniziative in città, ad eventi o festival, per trasportare libri e per trasformarla in alcuni casi come vera e propria bancarella.
“Questo pomeriggio – ci spiega Federico Zappini – dovevamo utilizzarla per un'iniziativa. Era stata parcheggiata sul lato di via Manzoni ma quando siamo andati a riprenderla non c'era più”.
Non è la prima volta che succede. Già in passato, infatti, alcune persone l'avevano presa per farsi un giro ma poi l'avevano fatta ritrovare.
Da qui l'appello dei librai della libreria 'Due Punti'. Chi vedesse la cargobike in giro per Trento contatti la libreria al numero 327 088 5411.