
Escono dal sentiero e si perdono: il soccorso alpino [...]

Pensplan, oltre 280mila gli aderenti per i fondi pensione [...]

Urta con il camion il capitello e le bottiglie d'acqua [...]

Cade fuori dal rifugio e sbatte la testa: bambino di 9 [...]

''Bassma verrà portata in Marocco per riposare accanto [...]

Perde il controllo della moto e si schianta contro la [...]

Un conducente manca la precedenza (FOTO), scontro tra [...]

Perde il controllo dell’auto e si ribalta (FOTO): paura [...]

Covid in Trentino, trovati 381 positivi. Resta vuota la [...]

Scivola e precipita nel vuoto: morta una donna che voleva [...]
Spaventoso frontale fra quad e un mezzo pesante: 39enne elitrasportato in ospedale
Il frontale è stato molto violento, ad avere la peggio l’uomo a bordo del quad per il quale è stato necessario il trasferimento in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Sul posto sanitari, vigili del fuoco e forze dell’ordine

VERMIGLIO. L’incidente è avvenuto intorno alle 7 di questa mattina, 21 settembre, lungo la strada statale 42, nel comune di Vermiglio. Un uomo che si trovava a bordo di un quad si è scontrato con un mezzo pesante che procedeva nella direzione opposta. Dalle prime informazioni sembrerebbe essersi trattato di un frontale.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vermiglio con 5 uomini e un mezzo per mettere in sicurezza l’area. Nel frattempo sono sopraggiunti anche i sanitari che si sono occupati del ferito.
Compresa la gravità della situazione l’uomo di 39 anni è stato imbarellato e stabilizzato, dopodiché è stato richiesto l’intervento di un elicottero. Il ferito è stato caricato a bordo e trasferito in gravi condizioni all’ospedale Santa Chiara di Trento.
La strada è rimasta chiusa per almeno un’ora, i vigili del fuoco si sono occupati anche della pulizia della sede stradale. Le forze dell’ordine si sono occupate dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.