Contenuto sponsorizzato

Spaventoso incidente mezzo pesante-furgone, un veicolo esce completamente distrutto dall'impatto

L'allerta è scattata poco dopo le 7.30 di oggi, venerdì 24 aprile, a Mezzaselva quando si è verificato uno scontro tra un mezzo pesante e un furgone. Un impatto fortissimo tanto che il furgone è finito completamente distrutto nella parte anteriore e i cristalli hanno ceduto e sono andati in frantumi

Pubblicato il - 24 aprile 2020 - 13:07

VIPITENO. Violento incidente questa mattina in Alto Adige e un furgone è uscito praticamente distrutto nella parte anteriore.

 

L'allerta è scattata poco dopo le 7.30 di oggi, venerdì 24 aprile, a Mezzaselva quando si è verificato uno scontro tra un mezzo pesante e un furgone. 

 

Un impatto fortissimo tanto che il furgone è finito completamente distrutto nella parte anteriore e i cristalli hanno ceduto e sono andati in frantumi.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di zona e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario si è preso cura delle persone rimaste coinvolte nell'incidente.

 

Fortunatamente nessuno è rimasto gravemente ferito. Un'operazione lunga anche per la pulizia della sede stradale dai numerosi detriti e dai liquidi persi lungo la carreggiata.

 

Non ci sono coinvolti e limitati i disagi al traffico, anche per le restrizioni sugli spostamenti inseriti nel Dpcm per contrastare la diffusione del coronavirus. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 10 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
12 aprile - 12:21
Nel corso dell'emergenza Covid le persone hanno dovuto rispettare il periodo di isolamento a causa del contagio o del contatto di una persona [...]
Cronaca
12 aprile - 12:11
Ennesimo brutto risveglio per il Centro sociale dei Solteri. La struttura che ospita diverse realtà associative, tra cui il Gruppo sportivo e gli [...]
Società
11 aprile - 21:22
Il segretario del Trentino Alto Adige dell'associazione nazionale medici d'azienda e competenti, Azelio De Santa, spiega perché il vaccino [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato