
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
Spaventoso incidente, un autista perde il controllo del mezzo e finisce contro un centro estetico. Necessaria la demolizione per estrarre il veicolo
Il fatto è avvenuto a Thiene, in provincia di Vicenza, dove un conducente di un furgoncino ha perso il controllo del proprio mezzo finendo dritto contro l'ingresso di un centro estetico. Tanta la paura, ma fortunatamente nessun ferito. Per estrarre il veicolo è stato necessario abbattere un muro dell'edificio (LE FOTO ALL'INTERNO)

THIENE. Momenti di paura attorno a mezzogiorno di martedì 25 agosto, quando un furgoncino si è schiantato contro l'ingresso di uno studio di estetica demolendo una parte del muro perimetrale. L'episodio è avvenuto a Thiene, in via XXV aprile, con i vigili del fuoco della località vicentina e della compagnia di Schio intervenuti immediatamente per mettere in sicurezza il mezzo e anche l'edificio.

Mentre infatti l'incidente finiva al vaglio della polizia locale, che cercava di capire le cause che hanno portato l'autista alla perdita di controllo del mezzo, i pompieri si vedevano costretti ad abbattere la parete perimetrale del centro estetico, pesantemente danneggiato dallo schianto del veicolo.
Nessuno fortunatamente rimaneva ferito nell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili terminavano così con la rimozione del furgone e la messa in sicurezza temporanea del luogo dell'incidente.
