Contenuto sponsorizzato

Speronò un motociclista senza fermarsi, l’appello: “Aiutateci a identificarlo”. Anche i carabinieri sulle tracce del furgone pirata

I carabinieri sono sulle tracce di un pirata della strada che a bordo di un Volkswagen Caddy bianco speronò un motociclista senza fermarsi ad aiutarlo. L’appello: “Chiunque avesse la minima informazione è pregato di contattare le forze dell’ordine”

Pubblicato il - 20 July 2020 - 20:11

LEVICO TERME. L’incidente in questione è avvenuto lo scorso 9 luglio verso le 21e45 quando, lungo la strada statale 47 “della Valsugana” all’altezza di Levico Terme, un furgone speronò un motociclista facendolo rovinare a terra.

 

Nella caduta il centauro riportò la frattura in più punti del braccio ma, cosa peggiore, l’autista a bordo del furgone non si fermò per prestargli soccorso. Secondo quanto ricostruito l’uomo a bordo del furgone durante la fase di sorpasso avrebbe colpito il motociclista facendolo cadere.

 

A riprova di questa supposizione ci sarebbe uno specchietto, caduto sul luogo dell’incidente e rinvenuto in un secondo momento. Il ferito ha sporto denuncia e sulle tracce del pirata della strada si sono messi anche i carabinieri di Borgo Valsugana.

 

Nel frattempo sui social è stato diffuso un appello per rintracciare lo speronatore: “Chiunque avesse la minima informazione è pregato di contattare le forze dell’ordine”. Per aiutare nelle ricerche sono stati diffusi alcuni dettagli: il furgone in questine sarebbe un Volkswagen Caddy bianco.

 

“Abbiamo raccolto lo specchietto sinistro – si legge nell’appello – riparato con lo scotch di una ditta edile altoatesina che probabilmente teneva assieme il retrovisore perché precedentemente danneggiato”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
14 June - 09:47
Il video è stato pubblicato nelle scorse ore ed è stato girato sul Dos Trento al Mausoleo di Cesare Battisti. Gli Alpini: " Comportamento poco [...]
Montagna
13 June - 16:40
Le regole della Provincia sul comportamento da tenere in caso di incontri ravvicinati con gli orsi: “Non rimanere mai vicino a un plantigrado per [...]
Cronaca
14 June - 06:01
E' una settimana di novità per il Trentino in questa fase dell'emergenza Covid. Il territorio entra in zona bianca e viene aperta la campagna per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato