Contenuto sponsorizzato

Terribile frontale tra due auto, muore una 50enne e altri quattro feriti

L'incidente è successo poco prima delle 21 quando è avvenuto un terribile schianto tra due veicoli sotto il cavalcavia all'altezza del casello autostradale di Montebello Vicentino. A perdere la vita Sara Pavan di 50 anni di Cologno Veneto

Pubblicato il - 01 marzo 2020 - 17:00

MONTEBELLO VICENTINO. Tragedia nella serata di ieri, sabato 29 febbraio, a Montebello Vicentino. Si è verificato un drammatico frontale tra due auto, una donna è morta e altre quattro persone sono rimaste ferite.

 

L'incidente è successo poco prima delle 21 quando è avvenuto un terribile schianto tra due veicoli sotto il cavalcavia all'altezza del casello autostradale.

 

Un impatto violentissimo tanto che un'auto si è completamente rovesciata.


Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Lonigo, polizia stradale, polizia locale e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato il conducente dalla vettura rovesciata con le pinze idrauliche. La persona è stata immobilizzata e stabilizzata dall'equipe medica per il trasferimento in ospedale.

 

La passeggera, Sara Pavan di 50 anni di Cologna Veneta in provincia di Verona, invece non ce l'ha fatta. Nonostante le manovre, donna è morta. 

 

Feriti anche il conducente e due passeggeri dell'altro veicolo, i quali sono stati curati dal personale medico per il trasporto al nosocomio.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
21 gennaio - 20:44
È iniziato in Corte d'Assise a Trento il processo legato all'inchiesta "Perfido" sulle infiltrazioni della 'ndrangheta nel settore del porfido in [...]
Cronaca
21 gennaio - 19:59
Trovati 2.375 positivi, 0 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 3.257 guarigioni. Sono 167 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul [...]
Cronaca
21 gennaio - 20:17
Il partito austraico no vax Mfg ha dovuto disdire la conferenza stampa prevista nel noto Café Museum di Vienna a causa della regola del 2G, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato