Contenuto sponsorizzato

Terribile incidente fra 4 auto, nello scontro muore l’ex sindaco di Feltre Sisto Belli

L’auto sulla quale viaggiava l’ex sindaco di Feltre ha accidentalmente urtato il mezzo che la precedeva finendo poi per invadere la corsia opposta. Dopodiché è stata investita dal mezzo che viaggiava nell’altro senso di marcia, l’impatto è stato violentissimo

Pubblicato il - 24 gennaio 2020 - 09:14

SANTA GIUSTINA. L’incidente è avvenuto ieri nel primo pomeriggio, 23 gennaio, un terribile incidente che ha coinvolto ben quattro automobili che stavano viaggiando lungo la statale 50 “del Grappa e del Passo Rolle” all’altezza di Piovena.

 

Nell’incidente ha perso la vita Sisto Belli 85enne originario del Cadore, agronomo, è stato sindaco a Feltre nei primi anni '70. Sempre impegnato nel volontariato di impronta cattolica, attivo alla San Vincenzo De Paoli, Sisto Belli lascia i figli e la moglie.

 

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’accaduto, da quel che si è potuto sapere al momento dello scontro l’ultima automobile, la stessa sulla quale viaggiava l’ex sindaco di Feltre, che stava percorrendo la statale ha accidentalmente urtato il mezzo che la precedeva finendo poi per invadere la corsia opposta.

 

Dopodiché è stata investita da un’auto che stava sopraggiungendo nell’altro senso di marcia, l’impatto è stato violentissimo. Nello scontro il mezzo dell’ex sindaco è stato rovesciato su un fianco, ferite anche due donne che viaggiavano sull’altra auto. Trasportate in ospedale non sarebbero in pericolo di vita.

 

Stando alle prime informazioni al momento dell’incidente erano in corso alcuni lavori per il taglio di alcune piante per questo nel tratto in questione era stato istituito in senso unico alternato.

 

La strada è stata riaperta solo alcune ore dopo grazie al lavoro di vigili del fuoco e forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza la strada e rimosso i rottami con l’aiuto del personale di Veneto strade.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.55 del 23 Aprile
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 aprile - 18:54
Ecco dove sono stati trovati i 93 nuovi contagiati in Trentino: dai 29 di Trento ai 4 di Cavalese e Pergine. Oggi si registrano 20 nuovi casi [...]
Politica
23 aprile - 17:52
Uil Fpl Enti Locali: “Malgrado le nostre continue sollecitazioni sindacali, la contrarietà del personale, la diffidenza degli Enti del [...]
Società
23 aprile - 15:42
Da alcuni giorni sta girando sui social con moltissime condivisioni e visualizzazioni un video che pare girato in Val di Fassa ma risale al 2011 ed [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato