Contenuto sponsorizzato

Terribile incidente fra 4 auto, nello scontro muore l’ex sindaco di Feltre Sisto Belli

L’auto sulla quale viaggiava l’ex sindaco di Feltre ha accidentalmente urtato il mezzo che la precedeva finendo poi per invadere la corsia opposta. Dopodiché è stata investita dal mezzo che viaggiava nell’altro senso di marcia, l’impatto è stato violentissimo

Pubblicato il - 24 gennaio 2020 - 09:14

SANTA GIUSTINA. L’incidente è avvenuto ieri nel primo pomeriggio, 23 gennaio, un terribile incidente che ha coinvolto ben quattro automobili che stavano viaggiando lungo la statale 50 “del Grappa e del Passo Rolle” all’altezza di Piovena.

 

Nell’incidente ha perso la vita Sisto Belli 85enne originario del Cadore, agronomo, è stato sindaco a Feltre nei primi anni '70. Sempre impegnato nel volontariato di impronta cattolica, attivo alla San Vincenzo De Paoli, Sisto Belli lascia i figli e la moglie.

 

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle forze dell’ordine che stanno cercando di ricostruire l’accaduto, da quel che si è potuto sapere al momento dello scontro l’ultima automobile, la stessa sulla quale viaggiava l’ex sindaco di Feltre, che stava percorrendo la statale ha accidentalmente urtato il mezzo che la precedeva finendo poi per invadere la corsia opposta.

 

Dopodiché è stata investita da un’auto che stava sopraggiungendo nell’altro senso di marcia, l’impatto è stato violentissimo. Nello scontro il mezzo dell’ex sindaco è stato rovesciato su un fianco, ferite anche due donne che viaggiavano sull’altra auto. Trasportate in ospedale non sarebbero in pericolo di vita.

 

Stando alle prime informazioni al momento dell’incidente erano in corso alcuni lavori per il taglio di alcune piante per questo nel tratto in questione era stato istituito in senso unico alternato.

 

La strada è stata riaperta solo alcune ore dopo grazie al lavoro di vigili del fuoco e forze dell’ordine che hanno messo in sicurezza la strada e rimosso i rottami con l’aiuto del personale di Veneto strade.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 29 ottobre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 ottobre - 20:13

Ci sono 127 persone nelle strutture ospedaliere di Trento e Rovereto, 9 pazienti si trovano nel reparto di terapia intensiva e 12 in alta intensità. Nelle ultime 24 ore sono stati trovati 222 positivi a fronte dell'analisi di 2.861 tamponi molecolari per un rapporto contagi/tamponi al 7,6%

30 ottobre - 18:15

La misura introdotta per evitare assembramenti: l’1 e il 2 novembre i cimiteri di tutto il Trentino rimarranno chiusi. Fugatti: “L’azienda sanitaria ci segnala un rischio aumento dei contagi sugli anziani, una settimana dopo le feste di Ognissanti”

30 ottobre - 20:57

Questi alcuni commenti durante la diretta della Provincia per aggiornare il territorio sulla situazione epidemiologica. Rossi (Patt): "Fugatti deve dissociarsi subito e anche prendere provvedimenti altrimenti vuol dire che condivide"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato