
Coronavirus, 6 guariti a Predazzo e Ala. Salgono ancora i [...]

Perde il controllo dell'auto che si schianta contro [...]

Coronavirus in Trentino, trovati 5 positivi a Avio e [...]

Tanti giovani al parco ma non solo per passeggiare: i [...]

Tragedia in val di Sole, un 66enne è stato trovato morto [...]

Coronavirus, in Alto Adige test nasali gratuiti per [...]

Coronavirus, come funzionerà il pass per spostarsi tra [...]

Perde il controllo della moto e cade in pista, grave [...]

Coronavirus in Trentino, 88 positivi e 1 decesso. [...]

Dalla festa al lido ai clienti che consumavano [...]
Terribile schianto in autostrada, coinvolto un tir. Sacchi di cemento sulla carreggiata e viabilità bloccata
E' successo nel corso della mattinata sulla A4 ma la situazione del traffico è ancora molto complicata. I sacchi di cemento trasportati dal camion sono finiti sulla carreggiata

VENEZIA. Gravissimo incidente in A4 nel corso della mattinata tra un tir e un'automobile. Lo schianto è avvenuto tra i caselli di San Donà - Noventa e Meolo - Roncade in direzione Venezia.
Nell'incidente il mezzo pesate ha perso sul manto stradale sacchi di cemento che hanno bloccato l'intera carreggiata. Fortunatamente i due autisti non hanno riportato ferite gravi.

Molto pesante, però, la situazione alla viabilità. Per tutta la mattina è stata istituita l'uscita obbligatoria San Donà di Piave, chiusa l'entrata di San Donà in direzione Venezia.
Solamente nelle prime ore di questo pomeriggio si è riusciti a riaprire il tratto interessato ma solamente la corsia di sorpasso. Le operazioni di messa in sicurezza della zona non sono semplici. I vigili del fuoco arrivati sul posto hanno provveduto a rimuovere i mezzi incidentati e successivamente ripulire la carreggiata dai sacchi di cemento.

Nello schianto, inoltre, è rimasta danneggiata anche la barriera laterale di sicurezza. Si stanno portando avanti in queste ore gli interventi di risistemazione. Al momento si registra una decina di chilometri di coda sul tratto interessato.