Contenuto sponsorizzato

Tragedia a Borgo, un 40enne perde la vita intossicato dal fumo. Vani i tentativi di soccorso

L'allerta è scattata intorno alle 10 in via per Canaia a Borgo, quando alcuni inquilini hanno segnalato un forte odore di bruciato. Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Borgo e carabinieri

Pubblicato il - 08 marzo 2020 - 21:13

BORGO. I vigili del fuoco sono entrati in azione per un drammatico incendio all'interno di un appartamento di un condominio di case a schiera in Valsugana.

 

Un 40enne, Krzysztof Slawomir Magera è stato trovato senza vita probabilmente a causa del fumo scaturito da una pentola rimasta sul fuoco. 

 

L'allerta è scattata intorno alle 10 in via per Canaia a Borgo, quando si è sviluppato un incendio all'interno di un appartamento. 

 

A lanciare l'allarme alcuni inquilini che hanno avvertito un forte odore di fumo e bruciato

 

Immediato l'arrivo sul posto dei soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Borgo e carabinieri.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre i pompieri si sono introdotti all'interno dell'abitazione.

 

Purtroppo per il 40enne non c'è stato nulla da fare, trovato ormai senza vita. Le ricostruzioni dell'accaduto sono affidate ai carabinieri. 

 

Una volta circoscritto e spento l'incendio, i vigili del fuoco hanno portato avanti la bonifica e lo smassamento del materiale incendiato.

 

Un intervento durato circa due ore. A causare la morte dell'uomo, secondo le prime ricostruzioni, una pentola lasciata sul fuoco. 

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
23 gennaio - 19:19
Tutti i dati comune per comune riferiti alla pandemia. Oggi si registrano 1.675 nuovi contagi a fronte di 2.202 guariti quindi calano le persone [...]
Cronaca
23 gennaio - 18:37
Secondo il titolare di una ditta trentina che opera nel settore dei trasporti scolastici molti autisti non sono in regola con il Green pass: “Si [...]
Cronaca
23 gennaio - 16:36
Il bollettino dell'Azienda sanitaria mostra un deciso peggioramento delle classi in isolamento a scuola che si traduce in migliaia di studenti [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato