
Coronavirus, i positivi comune per comune. Calano i [...]

Soluzione fisiologica al posto dei vaccini, Ferro: [...]

Dramma a Rovereto, senzatetto muore di freddo in un [...]

Coronavirus, dati in calo su tutti i fronti. In Trentino [...]

Chiusura del Trentino, tantissime firme per dire [...]

Errore nella somministrazione del vaccino, Cisl Fp: [...]

Vaccino anticovid, esposto in Procura da Codacons che [...]

Un sondaggio per riorganizzare i servizi al pubblico, la [...]

Coronavirus, l'analisi dell'Iss: ''Situazione ancora [...]

Il Comune di Predazzo si aggiudica all'asta il maneggio [...]
Tragedia della strada, 18enne investito da un'auto muore dopo 5 giorni
Si è spento all'età di soli 18 anni Walid Attouch, il ragazzo di Fonzaso investito nella notte di sabato 10 ottobre lungo la strada provinciale di Lentiai, nel Comune di Borgo Valbelluna. Il giovane, frequentante l'Enaip di Primiero, stava attraversando la strada in un luogo poco illuminato quando è stato travolto da un'auto

BORGO VALBELLUNA. Non ce l'ha fatta, purtroppo. Walid Attouch, il ragazzo di 18 anni investito sabato 10 ottobre in una strada di Lentiai, nel Comune di Borgo Valbelluna. Le ferite riportate erano troppo gravi, e dopo diversi giorni di lotta il giovane si è spento all'ospedale di Treviso, dove era stato trasportato in prognosi riservata da Feltre.
Residente a Fonzaso, classe 2002, Attouch, secondo le ricostruzioni dei carabinieri, stava attraversando la strada verso le 5 di mattina in una zona poco illuminata e lontano dalle strisce pedonali nei pressi di un bar di Lentiai, lungo la strada provinciale 1, quando un'auto guidata da una 56enne lo ha investito. Le condizioni del giovane sono parse sin da subito gravissime. Chiamati i soccorsi, è stato immediatamente trasferito al pronto soccorso di Feltre e da lì a Treviso, nel tentativo di salvargli la vita.
Studente dell'Enaip del Primiero, Attouch si è spento. Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia da parte di amici e concittadini.