Contenuto sponsorizzato

Tragedia nel bosco, è morto il ragazzo di soli 16 anni travolto da un tronco

Il giovane stava lavorando nei boschi di Campo Tures con il padre. Troppo gravi le sue ferite, è morto nel primo pomeriggio all'ospedale di Brunico 

Pubblicato il - 27 febbraio 2020 - 16:23

BOLZANO. Nulla da fare purtroppo per il ragazzo di appena 16 anni che questa mattina è rimasto vittima di un gravissimo incidente nei boschi di Campo Tures. Il ragazzo pare fosse impegnato come boscaiolo in alcuni lavori di disboscamento insieme al padre e stavano rimuovendo alcuni alberi schiantati nelle scorse nevicate.

 

Tutto ad un tratto, però, un tronco di grosse dimensioni ha travolto il ragazzo. E' successo in pochissimi secondi e immediatamente è stato dato l'allarme. 

 

Le sue condizioni fin da subito si sono rivelate molto gravi e sul posto si erano portati gli uomini del soccorso alpino che hanno liberato il 16enne da sotto la pianta e i soccorsi della Croce Rossa.

 

Successivamente era stato portato all'ospedale di Brunico.  Qui, purtroppo, nel pomeriggio è spirato per i gravi traumi riportati.

 

In mattinata, sempre in Alto Adige, è morto anche un altro boscaiolo. Si tratta di un 87enne, Alois Knapp che ieri a Mantana nei pressi di San Lorenzo di Sebato era stato travolto dal tronco di un albero abbattuto dai fratelli. 

 

 

 

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
26 gennaio - 17:44
Sono stabili le ospedalizzazioni con una persona in più in terapia intensiva. I guariti superano i nuovi positivi
Cronaca
26 gennaio - 11:59
Durante le fasi d'arresto, non sono mancati i momenti di tensione, il giovane infatti ha opposto resistenza
Cronaca
26 gennaio - 16:03
Il 61enne da un anno e mezzo lottava contro le complicazioni causate da una puntura di zecca. Ricoverato all'ospedale di Belluno era riuscito a [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato