
Tragedia ad Ala, indagato il carabiniere che ha sparato a [...]

Incendio a Fai della Paganella, spento l'ultimo focolaio. [...]

''Sono già arrivate molte prenotazioni ma ancora non [...]

Coronavirus in Trentino, 4 Comuni diventano Covid-free. [...]

Rintracciato il conducente dell'auto che era scappato [...]

Paura in A22, un mezzo pesante fermato dalla polizia dopo [...]

Coronavirus in Trentino, 2 casi a Ville di Fiemme, [...]

Nudo con bottiglia in mano corre lungo la Gardesana [...]

Una lingua di letame e liquami nel bosco a pochi metri [...]

Un'auto scaraventa un ciclista in un fosso e scappa, un [...]
Tragedia nel vicentino, l'auto si cappotta nel torrente, muore il giovane conducente. La passeggera trova una bolla d'aria e si salva
Il giovane conducente ha perso il controllo del mezzo, quindi è la vettura è uscita di strada per cappottarsi sul greto del torrente Orolo. Difficile intervento della macchina dei soccorsi

VICENZA. Drammatico incidente nel vicentino. Un'auto è precipitata nel torrente. Il conducente è morto, mentre la passeggera di 25 anni è stata trasferita in ospedale.
L'allerta è scattata intorno alle 6.15 di oggi, mercoledì 5 agosto, a Vicenza. Un'operazione di soccorso particolarmente complicata e articolata.

Il giovane conducente ha, infatti, perso il controllo del mezzo, quindi è la vettura è uscita di strada per cappottarsi sul greto del torrente Orolo.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco con il nucleo sommozzatori, polizia di Stato e la locale per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri si sono calati nel torrente per liberare gli occupanti dell'abitacolo.
Purtroppo il conducente non ce l'ha fatta, il giovane è morto. La 25enne invece è riuscita a trovare una bolla d'aria per respirare in pochi centimetri di spazio non allagato.

E' stata recuperata in stato di shock. Il personale sanitario ha prestato le prime cure e quindi è stata trasferita in ospedale.
L'auto è stata poi recuperata e rimossa, mentre la ricostruzione dell'esatta dinamica è affidata alle forze di polizia.