Contenuto sponsorizzato

Tragedia sfiorata a Naturno. Scivola sul ghiaccio, esce di strada e si rovescia con l'auto

Nella frazione di Tabland, un uomo alla guida di un'auto ha perso il controllo a causa del ghiaccio, uscendo di strada e rovesciandosi più volte. Immediato l'intervento dei soccorsi, che hanno immobilizzato e stabilizzato il soggetto prima di portarlo in ospedale per gli accertamenti del caso. Lunghe le operazioni di messa in sicurezza della strada

Pubblicato il - 03 febbraio 2020 - 12:41

NATURNO. Grave incidente questa mattina, lunedì 3 febbraio, in Alto Adige, un'auto è finita rovesciata di lato.

 

E' successo a Tabland, frazione di Naturno, il conducente del veicolo ha perso il controllo del mezzo anche a causa del fondo stradale reso particolarmente viscido dal ghiaccio.

 

A quel punto la vettura ha iniziato a sbandare, l'auto è finita prima fuori strada per poi rientrare sulla carreggiata. Si è rovesciata diverse volte quindi la corsa si è conclusa su un lato con il veicolo praticamente distrutto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco di Tabland e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre il personale medico ha prestato le cure al ferito.

 

Il conducente è stato immobilizzato e stabilizzato, quindi è stato trasportato in ospedale per accertamenti e approfondimenti.

 

Un'operazione lunga e delicata tra l'intervento della macchina dei soccorsi, la pulizia della sede stradale, i rilievi e la rimozione del mezzo. 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 18 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
18 gennaio - 20:57
Il 2022 si apre con l’esordio sul mercato di Indaco Instant, una soluzione pensata e realizzata per rispondere alle esigenze di piccole [...]
Cronaca
18 gennaio - 19:55
Trovati 3.255 positivi, 6 decessi nelle ultime 24 ore. Registrate 3.255 guarigioni. Sono 172 i pazienti in ospedale. Tutti i Comuni sul territorio [...]
Cronaca
18 gennaio - 19:40
Widmann ha spiegato che al momento ci sono oltre 25.000 positivi, quintuplicati nell'arco di poco più di 2 settimane. Il turn over però è [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato