
Si arrampicano sul tetto della chiesa che crolla durante [...]

Hanno scosso troppo forte la figlia per farla smettere di [...]

Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]
Tragedia sulla SS239, 24enne si schianta con l'auto contro un'Ape. Morto l'anziano di 86 anni
L'incidente è avvenuto ieri e l'anziano, che era alla guida dell'Ape, è morto ieri sera al Santa Chiara. Luigi Viviani stava rientrando a Casa a Villa Rendena

TIONE. Non ce l'ha fatta Luigi Viviani, l'86enne che ieri sulla statale 239 verso Rendena stava viaggiando con la sua Ape quando, ad un certo punto, è stato centrato in pieno da una Cinquecento guidata da un 24enne.
Secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane stesse rientrando da un sorpasso ed occupasse una parte della corsia opposta.
Lo scontro è stato estremamente violento, l’ape ne è uscita completamente distrutta, infatti è stato lo stesso conducente del mezzo ad avere la peggio: trovandosi sbalzato fuori dall’abitacolo ee finendo violentemente a sbattere sull'asfalto.
Immediatamente le condizioni dell'anziano si sono rivelate molto gravi e da Trento è stato fatto alzare l'elicottero con l'equipe medica ed infermieristica. L'anziano è stato elitrasportato al Santa Chiara. Le ferite sono state troppo gravi, Luigi Viviani è morto in serata al Santa Chiara. In lutto la comunità di Villa Rendena.