Contenuto sponsorizzato

Tragedia sulla strada, ciclista trentino muore mentre percorre la Gardesana. E' Francesco Trapin

Originario di Mezzocorona è morto martedì pomeriggio. Non aveva alcun documento e nelle scorse ore le forze dell'ordine sono riuscite a risalire alla sua identità 

Pubblicato il - 28 maggio 2020 - 10:31

TRENTO. Francesco Trapin, 73 anni, originario di Mezzocorona, è il ciclista che martedì pomeriggio è morto sulla Gardesana.

 

L'uomo, al momento della tragedia, non era in possesso di documenti. La polizia locale di Salò è riuscita a risalire nelle ultime ora alla sua identità.

 

Trapin da poco tempo si era trasferito sulla riviera bresciana del lago di Garda. Martedì pomeriggio stava percorrendo in sella alla sua bicicletta la statale Gardesana 45 bis sopra Salò. Ad un certo punto, però, secondo le testimonianze raccolte e le prime ricostruzioni, ha iniziato a sbandare finendo in mezzo alla carreggiata. Dal senso opposto stava arrivando in quel momento un camion.

 

Sulla dinamica dell'incidente sono state avviate subito delle verifiche per capire se c’è stata una collisione tra l’uomo in sella alla bicicletta e il cassone del camion.

 

Sul posto si erano portati i soccorsi sanitari ma purtroppo per Francesco Trapin nulla da fare. Gli agenti della Polizia locale e quelli della Polizia stradale per i rilievi. 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 02 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

04 luglio - 06:01

Dei Comuni con oltre 10mila abitanti solo Riva del Garda e Arco rientrano nella graduatoria di Failoni (ma con coefficienti molto bassi). Fra i territori “ad elevata intensità turistica” anche cinque Comuni con meno di 300 residenti. Pattini: “Tione con una manciata di camere d’albergo è diventata città turistica mentre Trento con oltre 1,2 milioni di presenze no, questi sono i miracoli di Fugatti”

03 luglio - 18:34

Nuova ordinanza del presidente del Trentino che allenta ulteriormente le restrizioni anche per lo sport e l'accesso al cibo in mense e strutture turistiche. Ecco quali sono le regole da rispettare

03 luglio - 18:51

Oltre ai 5 nuovi positivi che fanno parte degli 8 legati alla festa della comunità kosovara del 21 giugno c'è un altro positivo nell'aggiornamento quotidiano dei dati dell'Apss

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato