Contenuto sponsorizzato

Tragedia sulla strada, motociclista centra un cervo e perde la vita

L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi all'altezza di Candaten tra Sedico e Agordo nel bellunese. Il motociclista stava percorrendo l'Agordina, quando si è trovato improvvisamente davanti l'ungulato che stava attraversando la strada. Inevitabile l'impatto e per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare

Foto d'archivio
Pubblicato il - 21 maggio 2020 - 13:21

SEDICO. Tragedia nell'agordino. Un motociclista ha perso la vita in un terribile schianto contro un cervo. 

 

Il centauro si è trovato davanti l'animale e non ha potuto far nulla per evitare l'impatto. Vani i tentativi del personale sanitario, l'uomo è morto.

 

L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 21 maggio, all'altezza di Candaten tra Sedico e Agordo nel bellunese.

 

Il motociclista stava percorrendo l'Agordina che costeggia l'area del parco nazionale delle Dolomiti bellunesi, quando si è trovato improvvisamente davanti l'ungulato che stava attraversando la strada.

 

L'uomo non è riuscito a evitare lo scontro e l'impatto è stato molto violento: il centauro è stato sbalzato a terra per sbattere sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha cercato di prestare le cure del caso al motociclista. 

 

Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi e le diverse manovre subito operate dai sanitari, non c'è stato nulla da fare e l'uomo ha perso la vita. Trovato a terra anche l'animale. 

 

Purtroppo, la strada interessata dall'incidente non è nuova a questo genere di tragici eventi oppure incidenti particolarmente gravi.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 26 maggio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
28 May - 18:28
Da metà pomeriggio sono in azione i corpi dei vigili del fuoco in gran parte del territorio. A Trento, in via Brescia, un'auto è rimasta bloccata [...]
Cronaca
28 May - 15:33
La misura di sorveglianza speciale è stata chiesta per 5 anni durante i quali la persona avrà diverse limitazioni in termini di movimento e non [...]
Cronaca
28 May - 17:14
Una grossa pianta era stata adagiata su un terreno ripido per sezionarla quando ad un certo punto il tronco è scivolato a valle ed ha travolto [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato