Contenuto sponsorizzato

Tragedia sulla strada, motociclista centra un cervo e perde la vita

L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi all'altezza di Candaten tra Sedico e Agordo nel bellunese. Il motociclista stava percorrendo l'Agordina, quando si è trovato improvvisamente davanti l'ungulato che stava attraversando la strada. Inevitabile l'impatto e per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare

Foto d'archivio
Pubblicato il - 21 May 2020 - 13:21

SEDICO. Tragedia nell'agordino. Un motociclista ha perso la vita in un terribile schianto contro un cervo. 

 

Il centauro si è trovato davanti l'animale e non ha potuto far nulla per evitare l'impatto. Vani i tentativi del personale sanitario, l'uomo è morto.

 

L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 21 maggio, all'altezza di Candaten tra Sedico e Agordo nel bellunese.

 

Il motociclista stava percorrendo l'Agordina che costeggia l'area del parco nazionale delle Dolomiti bellunesi, quando si è trovato improvvisamente davanti l'ungulato che stava attraversando la strada.

 

L'uomo non è riuscito a evitare lo scontro e l'impatto è stato molto violento: il centauro è stato sbalzato a terra per sbattere sull'asfalto.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha cercato di prestare le cure del caso al motociclista. 

 

Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi e le diverse manovre subito operate dai sanitari, non c'è stato nulla da fare e l'uomo ha perso la vita. Trovato a terra anche l'animale. 

 

Purtroppo, la strada interessata dall'incidente non è nuova a questo genere di tragici eventi oppure incidenti particolarmente gravi.

 

QUI AGGIORNAMENTO

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 13 aprile 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Politica
14 aprile - 15:25
In Trentino sarebbe tutto pronto per il via libera alla ristorazione. Salvini: "Ho sentito l'assessore al turismo della Provincia di Trento, mi ha [...]
Politica
14 aprile - 16:13
Al Governo si chiede anche di fare pressione sulle autorità egiziane per la liberazione dello studente. Maestri: “C’è anche il sì di [...]
Cronaca
14 aprile - 15:23
All'interno delle 21 capanne allestite in un villaggio alla periferia di Niamey, è bastato poco affinché il rogo si propagasse velocemente. I [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato