
Astro Samantha in collegamento dall'Iss con i ragazzi [...]

A una settimana da Vasco, tempo di bilanci. I negozianti: [...]

La burocrazia soffoca le associazioni, Casagranda: ''La [...]

Maltempo in Trentino, un fulmine fa scoppiare un incendio [...]

Tragedia sul tornante 11, morte una nota commerciante e [...]

Schianto in A4 tra un'auto e un mezzo pesante: in gravi [...]

Tragedia nel bosco, 48enne travolto da un tronco perde la [...]

Grosso smottamento sulla provinciale: fango, pietre e [...]

Schianto sulla Valsugana prima della galleria di [...]

Covid, nessun decesso e 121 nuovi casi in 24 ore. I [...]
Tragedia sulla strada, motociclista centra un cervo e perde la vita
L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi all'altezza di Candaten tra Sedico e Agordo nel bellunese. Il motociclista stava percorrendo l'Agordina, quando si è trovato improvvisamente davanti l'ungulato che stava attraversando la strada. Inevitabile l'impatto e per l'uomo non c'è stato purtroppo nulla da fare

SEDICO. Tragedia nell'agordino. Un motociclista ha perso la vita in un terribile schianto contro un cervo.
Il centauro si è trovato davanti l'animale e non ha potuto far nulla per evitare l'impatto. Vani i tentativi del personale sanitario, l'uomo è morto.
L'incidente è avvenuto nella mattina di oggi, giovedì 21 maggio, all'altezza di Candaten tra Sedico e Agordo nel bellunese.
Il motociclista stava percorrendo l'Agordina che costeggia l'area del parco nazionale delle Dolomiti bellunesi, quando si è trovato improvvisamente davanti l'ungulato che stava attraversando la strada.
L'uomo non è riuscito a evitare lo scontro e l'impatto è stato molto violento: il centauro è stato sbalzato a terra per sbattere sull'asfalto.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per ricostruire la dinamica, effettuare i rilievi e gestire il traffico.
I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre il personale sanitario ha cercato di prestare le cure del caso al motociclista.
Nonostante il tempestivo intervento della macchina dei soccorsi e le diverse manovre subito operate dai sanitari, non c'è stato nulla da fare e l'uomo ha perso la vita. Trovato a terra anche l'animale.
Purtroppo, la strada interessata dall'incidente non è nuova a questo genere di tragici eventi oppure incidenti particolarmente gravi.