
Coronavirus, 5 casi a Cles e Civezzano ma si scende a 33 [...]

Una Porsche travolge uno scooter: 20enne morto sul colpo. [...]

Coronavirus in Trentino, 4 casi a Baselga di Pinè, [...]

Trento, studente va a fare il tampone in farmacia e gli [...]

Collegamento tra Bellunese e Primiero, 9 milioni di euro [...]

Coronavirus in Trentino, 119 positivi e 3 morti. [...]

Coronavirus, Kompatscher chiede che l'Alto Adige diventi [...]

Covid, “Ospedali ancora sovraccarichi, non è il [...]

Arriva Johnson&Johnson in Italia, ma negli Usa si chiede [...]

Incidente tra due auto in Val di Fiemme, che finiscono [...]
Trasporta mangime per cavalli con lo scooter, cade senza casco e sbatte la testa: elitrasportato in codice rosso all’ospedale
Il 19enne che si occupava dei cavalli della scuderia ha riportato gravi escoriazioni e tumefazioni alla testa. Per questo è stato elitrasportato in ospedale dove si trova tutt’ora ricoverato

CASTELNUOVO DEL GARDA (VR). Grande paura nel tardo pomeriggio di oggi, 13 agosto, a Castelnuovo del Garda, quando un dipendente della “Scuderia del Garda sole srl” è caduto mentre si trovava a bordo di uno scooter.
Il 19enne, residente nello stesso Comune, stava percorrendo la strada sterrata che porta alle stalle della scuderia per portare il mangime ai cavalli. All’improvviso però ha perso il contro del mezzo rovinando a terra e battendo la testa contro una recinzione in metallo.

Stando a quanto accertato dai carabinieri intervenuti sul posto il giovane stava trasportando il mangime a bordo dello scooter, sfortunatamente al momento della caduta, non indossava il casco.
Una volta lanciato l’allarme, intorno alle 18, sono arrivati i sanitari per prestare le prime cure al ferito. Il 19enne presentava escoriazioni e tumefazioni al capo, vista la gravità della situazione i soccorritori hanno deciso di far intervenire l’eliambulanza.
Il giovane è stato elitrasportato nell’ospedale di Verona Borgo Trento, stando alle prime informazioni si trova in osservazione ma non pericolo di vita. Oltre i carabinieri. per effettuare i rilievi del caso, sono intervenuti anche i tecnici dell’ispettorato del lavoro.