
Coronavirus in Trentino, 3 positivi a Lavis e 2 casi a [...]

Le fiamme alte diversi metri avvolgono un'abitazione. [...]

Coniugi scomparsi, proseguono le ricerche dal ponte Resia [...]

Coronavirus, rebus seconde case: il Dpcm non vieta di [...]

Coronavirus, Benetollo: "Se si è stati a contatto con un [...]

Coronavirus, Pfizer da lunedì taglierà le forniture dei [...]

Coronavirus, il giallo dell’Rt trentino: nel [...]

Coronavirus, il ristorante aderisce alla protesta “io [...]

Coronavirus in Trentino, 186 positivi e 7 decessi. Calano [...]

Coronavirus, la (quasi) resa degli impiantisti: [...]
Trento, in via Esterle il nuovo parcheggio pertinenziale con 53 posti auto su tre piani
Torneranno in via Esterle nel corso del mese di gennaio quasi tutti i posteggi del mercato settimanale che erano stati temporaneamente trasferiti in via Belenzani

TRENTO. È ufficialmente riaperto al traffico il tratto di via Esterle compreso tra l'incrocio con via del Travai e l'incrocio con via Borsieri, chiuso dall'ottobre 2018 per permettere i lavori di realizzazione del nuovo parcheggio pertinenziale con 53 posti auto su tre piani.
Sono stati ripristinati i parcheggi a raso, per un totale di 16 stalli in totale (sono stati persi solo tre per realizzare la rampa d'accesso) e la pista ciclabile sul marciapiede lato ovest.
Rimane invariata la viabilità rispetto alla situazione precedente ai lavori, la strada sarà infatti nuovamente percorribile a senso unico in direzione da via Travai a via Borsieri.
Con questo parcheggio il totale dei posti auto nei parcheggi pertinenziali della città sale a circa 500 in linea con le indicazioni del Piano Urbano della Mobilità.
Torneranno in via Esterle nel corso del mese di gennaio quasi tutti i posteggi del mercato settimanale che erano stati temporaneamente trasferiti in via Belenzani.