Contenuto sponsorizzato

Un 67enne precipita per diversi metri nella rimessa. Il figlio trova il padre a terra e lancia l'allarme

L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, domenica 19 gennaio, in via Monte Baldo nel centro abitato di Avio. Il figlio ha sentito un tonfo e quindi ha trovato il padre a terra. Sul posto ambulanza della Stelle d'Oro, elicottero, vigili del fuoco di zona e carabinieri

Pubblicato il - 19 gennaio 2020 - 17:25

AVIO. Gravissimo incidente in Vallagarina, un 67enne è precipitato da circa 3 metri. E' stato trasportato all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11 di oggi, domenica 19 gennaio, in via Monte Baldo nel centro abitato di Avio. Il figlio ha sentito un tonfo e quindi ha trovato il padre a terra.

 

Padre e figlio si trovavano, infatti, nella rimessa dell'azienda agricola. Secondo le prime ricostruzioni, il 67enne stava salendo la scala per raggiungere il soppalco quando è caduto a terra.

 

Un rumore molto forte e il figlio nella stanza vicina si è precipitato a vedere quanto successo. Lì ha trovato il padre a terra e così ha lanciato immediatamente l'allarme.

 

Tempestivo l'arrivo dei soccorsi, ambulanza della Stella d'Oro della Bassa Vallagarina, vigili del fuoco di Avio e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre da Trento si è levato in volo l'elicottero.

 

Il personale sanitario ha prestato le prime cure ed effettuato le manovre. Una volta stabilizzato, il 67enne è stato elitrasportato all'ospedale del capoluogo.

 

Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'incidente, l'uomo potrebbe aver accusato un malore, ma anche essere accidentalmente scivolato sulla scala oppure essere caduto dal soppalco.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 21 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
22 gennaio - 21:48
L'allarme è stato lanciato attorno alle 20 e sul posto si sono recati  molti corpi dei vigili del fuoco della zona. Ancora sconosciuta la [...]
Cronaca
22 gennaio - 19:04
Daniela combatteva fin da bambina con una rara malattia neuromotoria e da qualche anno era costretta sulla sedia a rotelle: non ha però mai perso [...]
Cronaca
22 gennaio - 17:33
Il dramma è avvenuto nel primo pomeriggio lungo un sentiero verso Malga Lodranega in Val Breguzzo ma, al contrario di quanto diffuso dagli altri [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato