Contenuto sponsorizzato

Un Suv finisce in bilico sul torrente e le persone restano bloccate nell'abitacolo. Difficile intervento dei soccorritori

Il Suv è uscito di strada per terminare in bilico sul torrente in un tratto particolarmente impervio. In azione diverse unità della macchina dei soccorsi

Foto dei vigili del fuoco di Riva del Garda
Pubblicato il - 26 ottobre 2020 - 16:49

LIMONE. Un Suv è finito fuori strada in bilico sul bordo del torrente con le persone bloccate all'interno dell'abitacolo.

 

L'allerta è scattata intorno alle 11.45 di oggi, lunedì 26 ottobre, sul territorio comunale di Limone sul Garda.

 

Il conducente ha perso il controllo del veicolo che è così uscito di strada. La manovra è terminata in bilico sul torrente, mentre gli occupanti sono rimasti bloccati a bordo dell'auto.

(Foto dei vigili del fuoco di Riva del Garda)

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco di Riva del Garda, il gruppo Protezione civile alpino di Limone sul Garda e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

I pompieri e le forze dell'ordine hanno isolato l'area, mentre le unità della Protezione civile hanno operato una prima messa in sicurezza del veicolo.

 

L'argine è particolarmente ripido e per dare più punti di ancoraggio alla vettura, i vigili del fuoco hanno provveduto a un’ulteriore manovra con ausilio di Tirfor.

 

Una volta stabilizzato il Suv, i soccorritori hanno aiutato i due occupanti, notevolmente spaventati, a uscire dall'abitacolo.

(Foto dei vigili del fuoco di Riva del Garda)

Le due persone sono state affidate alle cure del personale sanitario, fortunatamente solo tanta paura ma gli occupanti dell'auto sono praticamente usciti illesi.

 

Successivamente è arrivata sul posto anche la partenza dei vigili del fuoco di Salò per il recupero e la riconsegna ai proprietario dell'auto.

 

Un'operazione che si è rivelata comunque lunga e delicata per il terreno impervio di intervento e per le procedure messe in atto per garantire la massima sicurezza.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 26 novembre 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

30 novembre - 15:44

Da Roma arriva il via libera per procedere con la fase 2 per la sperimentazione del vaccino contro il coronavirus dell'italiana Reithera. Tra il primo gruppo di volontari sani, tra 18 e 55 anni, che si sono sottoposti all'inoculazione c’è Mirian Fadelli: “Ho deciso di farlo perché credo fortemente nella scienza e nella medicina”

30 novembre - 12:55

Il Centro fondo alle Viote sul Bondone lavora e produce neve per aprire la stagione. Nicola Fruner, direttore della Scuola italiana: "E' ancora caldo in quota, ma le attività proseguono in modo continuo. Si punta sulle lezioni individuali e piccoli gruppi composti da familiari"

30 novembre - 12:57

Domani, martedì primo dicembre 2020 alle 14.30 nella chiesa di Zuclo è prevista la cerimonia funebre per Valeria Artini, tragicamente scomparsa sabato scorso a soli 16 anni di età. Oltre alla diretta streaming l'invito alle persone che seguiranno la cerimonia dal vivo è quello di mantenere le distanze e l'uso della mascherina

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato