Contenuto sponsorizzato

Un'auto urta un palo e finisce in verticale nella siepe. A bordo quattro persone, spaventoso incidente nel trevigiano

E' successo intorno alle 14 di sabato 25 gennaio a Trevignano in provincia di Treviso. Il conducente con a bordo altre tre persone ha perso il controllo dell'auto. A quel punto il veicolo è uscito di strada e prima ha urtato un palo e quindi si è infilato nella siepe in posizione verticale

Pubblicato il - 25 gennaio 2020 - 17:23

TREVIGNANO. Ha perso il controllo dell'auto e la corsa del mezzo è terminata in verticale nella siepe a lato carreggiata. Quattro le persone incastrate tra le lamiere dell'abitacolo e trasportate in ospedale per le cure mediche necessarie.

 

E' successo intorno alle 14 di sabato 25 gennaio a Trevignano in provincia di Treviso

 

Il conducente con a bordo altre tre persone ha perso il controllo dell'auto. A quel punto il veicolo è uscito di strada e prima ha urtato un palo e quindi si è infilato nella siepe in posizione verticale.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, vigili del fuoco e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica.

 

Le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri hanno liberato le persone rimaste intrappolate all'interno della vettura.

 

Una volta salvate, le quattro persone sono state affidate al personale sanitario per le necessarie cure mediche. Immobilizzate e stabilizzate, le persone coinvolte sono state trasportate in ospedale.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 17 febbraio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

18 febbraio - 19:06

Uno dei fattori limitanti di questa specie sono sostanzialmente le basse temperature invernali. Quest'anno però il clima è stato mite. Zanghellini: ''Negli ultimi anni l'aumento delle temperature ha anticipato il ciclo vitale di questo animale" 

18 febbraio - 15:17

E mentre la colonnina di mercurio è salita, un iceberg di 300 chilometri quadrati, paragonabile alle dimensioni di Malta, si è staccato dal ghiacciaio Pine Island. E mentre anche in Trentino si decide di investire milioni di euro su impianti anche sotto i 1.000 metri come a Bolbeno il noto climatologo spiega: ''La neve c'è oltre i 2 mila metri, mentre più in basso i paesaggi sono primaverili. Gli investimenti non dovrebbero più andare solo sullo sci''

18 febbraio - 17:27

A Trento alle 18 in piazza d'Arogno è stato organizzato un presidio promosso da Unione degli Universitari, Amnesty Trento e Arcigay del Trentino

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato