
Coronavirus, Val di Fiemme e Fassa le zone con più [...]

Il VIDEO. Nuova viabilità sul viadotto dei Crozi: dal 1 [...]

Perde il controllo del parapendio e si schianta sul [...]

Scuole d'infanzia aperte a luglio, la Provincia si [...]

VIDEO e FOTO. Incendio in centro a Levico, a fuoco il [...]

Coltello alla gola e volto coperto, due minorenni [...]

Coronavirus, cala l'Rt a 0.81. L'Italia verso le [...]

Coronvirus, zero decessi e 96 positivi. Fugatti: ''Siamo [...]

Coronavirus, il Trentino mette il turbo alla campagna [...]

Coronavirus, arriva il weekend e si temono [...]
Vede i carabinieri e tenta di darsi fuoco, era in fuga da tre giorni dopo aver massacrato una ragazza di 26 anni
L'uomo, che viveva nel veronese, dopo tre giorni di ricerche è stato rintracciato ieri sera sul Garda. L'amica che aveva picchiato è riuscita a sopravvivere. Lui si trova in condizioni gravi in ospedale

DESENZANO. In fuga da tre giorni tenta di darsi fuoco dopo essere stato intercettato dai carabinieri. Il drammatico episodio è avvenuto sul Garda e vede protagonista un 59enne rumeno.
L'uomo era in fuga da venerdì notte a seguito di una aggressione che aveva compiuto nei confronti di una ragazza 26enne . L'uomo l'aveva picchiata a sangue e poi per cancellare ogni traccia aveva cercato anche di incendiare l'appartamento in cui si trovava. All'arrivo dei carabinieri, però, a terra semicosciente hanno trovato la ragazza. Picchiata a sangue ma fortunatamente ancora viva.
Da quel momento è partita una vera e propria “caccia” all'uomo. Il 59enne ha vagato per circa tre giorni fino a quando ieri sera sul Garda è stato rintracciato dai carabinieri. L'uomo, all'altezza di Desenzanino è stato fermato ha tentato di farla finita alla vista dei carabinieri che lo avevano ormai intercettato.
Dall'interno dell'auto, però, vedendosi ormai accerchiato, ha tentato di darsi fuoco ma i carabinieri della Compagnia di Desenzano lo hanno estratto mentre i vigili del fuoco hanno spento le fiamme in tempo. L'uomo è stato portato in ospedale e sarebbe in gravi condizioni.