Contenuto sponsorizzato

Verona, sequestrato un tesoretto da 445mila euro (VIDEO). Un 23enne arrestato per spaccio: in casa aveva 17mila euro in contanti e quasi 700 grammi di stupefacenti

Un giovane arrestato per spaccio, nella sua abitazione rinvenuti marijuana e hashish, nonché il 17.000 euro in contanti. Un 37 beccato con oltre 400.000 euro in contanti. I carabinieri: “Nonostante l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo non si ferma l’attività degli spacciatori di droga”

Pubblicato il - 13 marzo 2020 - 17:13

VERONA. “Nonostante l’emergenza sanitaria che stiamo vivendo in questi giorni non si ferma l’attività degli spacciatori di droga”, avvisano i carabinieri. In questi giorni infatti, i militari di Verona San Massimo, di concerto con quelli della stazione di Verona Principale, hanno messo in atto una serie di controlli mirati al contrasto dello spaccio di stupefacenti.

 

I controlli hanno permesso di arrestare lo scorso fine settimana, a seguito di perquisizione domiciliare, un 23enne Veronese trovato in possesso di 620 grammi di marijuana e 65 grammi di hashish, nonché la rilevante somma in contante pari a 17mila euro.


Secondo i militari il giovane incensurato aveva messo in piedi una vera e propria centrale di spaccio che gli garantiva, come dimostrato dall’ingente somma di denaro sequestrata, enormi introiti, riuscendo a nasconderli anche ai genitori con i quali conviveva nell’abitazione. Per lui, dopo la convalida dell’arresto, si sono aperte le porte del carcere cittadino.

 

 

Sempre nello scorso fine settimana, durante una perquisizione domiciliare nel l’abitazione di un veronese 37enne, peraltro già in stato di arresto per una precedente indagine sullo spaccio di sostanze stupefacenti condotta da altro organo di polizia, hanno rinvenuto un vero e proprio tesoretto.

 

Nascosti in più cassette di sicurezza metalliche, simili a quelle utilizzate dai venditori ambulanti come casse, i carabinieri hanno contato 445.000 euro che ovviamente sono stati sequestrati, poiché ritenuti provento di precedenti attività di spaccio.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 25 gennaio 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
27 gennaio - 05:01
Una circolare della Federazione nazionale degli Ordini dei medici spiega che un operatorio sospeso perché non vaccinato non può essere [...]
Cronaca
26 gennaio - 19:21
I dati delle ultime 24 ore dicono che anche oggi ci sono stati più guariti dei nuovi positivi e che tra i contagi la fascia d'età più colpita è [...]
Cronaca
26 gennaio - 20:13
Fra regole in contrasto tra loro e le classi in quarantena che aumentano, i presidi denunciano le difficoltà del mondo della scuola: [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato