
Coronavirus, attesi in Trentino oltre 22 mila dosi di [...]

Coronavirus, troppi contagi e scatta lo screening. Questa [...]

Coronavirus in Trentino, 242 positivi e 2 morti. Migliora [...]

Coniugi scomparsi, i sommozzatori si immergono [...]

Dal passo del Brocon al Manghen, diverse le strade chiuse [...]

VIDEO. Valanga sopra il lago di Cei, operazioni di [...]

Ubriaco sale sulla copertura della fontana di piazza [...]

Grave incidente sul lavoro, il braccio gli resta [...]

Tragedia in val dei Mocheni, si esclude che Mazzonelli [...]

Denunciato dai carabinieri per rapina in casa teneva [...]
VIDEO. Le impressionanti immagini del frontale tra un'auto e un furgone. I mezzi sbalzati ai lati della strada
L'Associazione Sicurezza & Legalità-Alto Adige ha pubblicato le impressionanti immagini dell'incidente avvenuto nella mattinata di domenica 11 ottobre lungo la strada provinciale a Pineta di Laives. I due mezzi coinvolti sono stati sbalzati ai lati della strada, dopo che l'auto ha invaso la corsia opposta e "rimbalzato" sul guardrail, venendo così indirizzata verso il centro della carreggiata
LAIVES. Prima del terribile impatto, l'automobile si vede uscire dalla corsia e rimbalzare sul guardrail. Sono impressionanti le immagini dell'incidente avvenuto nella mattina di domenica 11 ottobre a Laives, lungo la strada provinciale all'altezza dell'imbocco della galleria di Pineta.

Catapultati sul bordo strada, i mezzi coinvolti si accartocciano, facendo saltare da tutte le parti le lamiere. Non è un caso quindi che i vigili del fuoco intervenuti abbiano dovuto estrarre ben 3 passeggeri, di cui 2 portati d'urgenza a Bolzano grazie all'elisoccorso.
A pubblicare il video dell'impressionante scontro è l'Associazione Sicurezza & Legalità Alto Adige. Utilizzando le telecamere di sicurezza, si vede così il tremendo impatto tra l'auto e il furgone, con la prima che sbanda, esce di corsia e tocca il guardrail prima di essere “rimbalzata” verso il centro della carreggiata. Non ha fatto in tempo, il conducente del furgone, a evitare l'impatto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, con diversi mezzi e con l'elicottero, i corpi dei vigili del fuoco di San Giacomo, Bronzolo e Laives e i carabinieri.