Contenuto sponsorizzato

Viene tamponata e con l'auto finisce giù per una scarpata e si ribalta, paura sulla SS42. Una persona soccorsa dai sanitari

Ad intervenire i vigili del fuoco di Commezzadura e in supporto anche i vigili di Mezzana con il braccio meccanico per raddrizzare l'auto. Sul posto anche le forze dell'ordine

Pubblicato il - 03 luglio 2020 - 19:42

COMMEZZADURA. Momenti di paura quest'oggi attorno alle 12 a Commezzadura dove una persona è rimasta vittima di un incidente sulla strada statale 42 in prossimità del ristorante Bucaneve.

Secondo una prima ricostruzione che dovrà ora essere confermata dalle forze dell'ordine, un'auto stava svoltando per raggiungere il ristorante quando ad un certo punto è stata tamponata da un altro mezzo. L'impatto è stato molto violento, il mezzo è finito fuori strada finendo giù per una rampa per poi ribaltarsi.

Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Commezzadura e in supporto sono intervenuti anche i vigili di Mezzana con il braccio meccanico per raddrizzare l'auto. Sul posto anche le forze dell'ordine.

La persona che si trovava nell'auto ribaltata è stata aiutata ad uscire ed è stata poi aiutata dai sanitari.

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 31 luglio 2020
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

03 agosto - 19:19

Un week-end da sold out a Braies e turisti accalcati nel percorrere il sentiero che segue l'argine del lago. "Il parcheggio era praticamente pieno già molto presto, ho pagato 6 euro ma arrivata all'ingresso del percorso mi sono decisa a tornare a casa senza vedere nulla. Non ci sono le garanzie di sicurezza"

03 agosto - 18:05

Complessivamente il Trentino sale a 5.603 casi e resta a 470 decessi da inizio emergenza. Sono 5.033 i guariti. Il virologo del Cibio: "Il coronavirus non è cambiato ma abbiamo imparato a controllare la diffusione attraverso il distanziamento sociale e alle precauzioni messe in atto"

03 agosto - 15:38

Futura aveva depositato un emendamento per mettere a bilancio 1 milione di euro (per tre anni) per interventi in favore delle persone con disabilità ma alla fine la proposta è stata bocciata dalla maggioranza leghista. Cattani: “Fugatti non ha certo fatto un dispetto ai consiglieri Ghezzi e Coppola, ma un grave danno dimostrando il mancato interesse per i disabili e le loro famiglie”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato