Contenuto sponsorizzato

Violento scontro auto-pullman, coinvolte 50 persone, due estratte in gravi condizioni dalle lamiere

E' successo intorno alle 15 di oggi, domenica 12 gennaio, all'altezza di Vandoies di Sotto. Un violento impatto tra un veicolo e un bus con a bordo 47 persone di nazionalità tedesca

Pubblicato il - 12 gennaio 2020 - 18:30

BOLZANO. Gravissime indicente sulla strada statale della Pusteria, quando si è verificato uno scontro tra un'auto e un pullman. 

 

E' successo intorno alle 15 di oggi, domenica 12 gennaio, all'altezza di Vandoies di Sotto. Un violento impatto tra un veicolo e un bus con a bordo 47 persone di nazionalità tedesca.

 

Le tre persone, un uomo e due donne, nell'abitacolo dell'auto sono rimaste incastrate tra le lamiere della vettura. 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanze, l'elicottero Pelikan 2, vigili del fuoco di Vandoies di Sotto e di Sopra e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Le forze dell'ordine hanno isolato e messo in sicurezza l'area, mentre i pompieri sono intervenuti con le pinze idrauliche per liberare gli occupanti dell'auto rimasti incastrati. 

 

Una volta estratti, i feriti sono stati affidati al personale sanitario per le cure del caso. 

 

Un uomo e una donna sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale di Bressanone, mentre la terza persona è uscita illesa. Nessuna conseguenza per i 47 passeggeri a bordo del pullman. 


Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 19 gennaio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

19 gennaio - 19:52
Sono 317 le persone che ricorrono alle cure del sistema ospedaliero di cui 46 pazienti sono in terapia intensiva e 45 in alta intensità. Oggi sono stati comunicati 5 decessi, mentre sono 22 i Comuni con almeno 1 nuovo caso di positività
19 gennaio - 22:21

I senatori di Italia Viva, come annunciato nel corso del pomeriggio, si sono astenuti dal voto. Alla fine il Governo è riuscito ad incassare la fiducia anche al Senato ma non c'è la maggioranza assoluta

19 gennaio - 20:34

Il dialogo con Roma sulla classificazione dell'Alto Adige e la situazione epidemiologica sono stati temi della seduta odierna della Giunta provinciale. C'è un aumento dei pazienti in terapia intensiva. Il governatore altoatesino: "Dati stabili, ma ci sono alcuni incrementi: se questo trend dovesse essere confermato anche nei prossimi giorni dovremo adottare misure restrittive"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato