
IL PODCAST. Tragedia del Cermis, 25 anni dopo stop alle [...]

Preservativi, bottiglie rotte, sporcizia e bestemmie: il [...]

Sente dei rumori in casa nel cuore della notte e chiama i [...]

Terrore sull'A28, anziana di 87 anni percorre contromano [...]

Sprangate al volto, picchiata e poi soffocata. Così è [...]

Incendio di Marlengo, 24 ore di intervento e 250 pompieri [...]

Inverno pazzo e salgono le temperature: api e bombi [...]

Dal Pakistan all'Albania, il dramma dei minori stranieri [...]

Tragico incidente sulle piste: un 36enne è morto. [...]

Tim down, problemi alla rete Telecom Italia: diverse [...]
Violento scontro fra un giovane in moto e una corriera: elitrasportato in codice rosso all’ospedale. Sul posto, oltre ai sanitari, anche vigili del fuoco e carabinieri
L’incidente è avvenuto alle 8e30, quando un giovane a bordo di una moto si è scontrato con un mezzo di Trentino trasporti. L’impatto è stato molto violento e il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto. Elitrasportato in codice rosso si trova ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento

CLES. L’allarme è scattato intorno alle 8e30 di questa mattina, 20 ottobre, quando per cause ancora da accertare un giovane che si trovava a bordo di una moto si è scontrato con un mezzo di Trentino trasporti.
Il ragazzo a bordo della moto ha urtato la parte interiore della corriera. L’incidente è avvenuto a Cles in via Campo sportivo più o meno all’altezza della fabbrica Dalmec. L’impatto è stato molto violento e il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari che hanno richiesto l’intervento dell’elicottero.
Nel frattempo tre squadre dei vigili del fuoco di Cles sono usciti dalla caserma per supportare l’intervento dell’elisoccorso e mettere in sicurezza la strada. Il giovane è stato imbarellato e stabilizzato, dopodiché l’elicottero lo ha trasferito in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento.
Da quanto si apprende il giovane è rimasto ferito al braccio. I carabinieri si stanno occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica, in particolare si sta cercando di capire se si sia trattato di un frontale, oppure, se il giovane a bordo della moto stesse uscendo da una via laterale.