Contenuto sponsorizzato

Ancora nessuna traccia di Laura Ziliani dispersa da giorni in montagna. Decine di soccorritori impegnati nelle ricerche

Al momento le operazioni proseguono, le squadre del soccorso alpino stanno perlustrando i dintorni e in particolare stanno vagliando le zone dove la donna è solita andare. L’appello: “Se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili ci contatti subito”

Pubblicato il - 12 May 2021 - 19:00

TEMÙ (BS). Laura Ziliani risulta scomparsa dallo scorso 8 maggio, cioè da quando la donna è uscita di casa intorno alle 7 per una passeggiata. La 55enne era diretta verso la località di Garìo, sopra Villa Dalegno. L’allarme è scattato quando i famigliari non l’hanno vista rincasare a Temù, in provincia di Brescia.

 

Da quel momento si è messa in moto la macchina delle ricerche che ha impegnato decine di volontari e tecnici del soccorso alpino. Le operazioni vanno avanti da giorni. Lo stesso giorno della scomparsa era stato segnalato un avvistamento.

 

La zona battuta è quella dell’Alta Valle Camonica, poco distante dal confine con il Trentino. Sul posto sono presenti i tecnici della V Delegazione Bresciana del Cnsas, oltre alle unità cinofile molecolari Cnsas giunte da Trento e dal Piemonte, i militari del soccorso alpino Guardia di Finanza, i carabinieri, i vigili del fuoco e il sindaco di Temù, con la protezione civile e il presidente dell’Unione Alta Valle Camonica.

 

Al momento le operazioni proseguono, le squadre stanno perlustrando i dintorni e in particolare stanno vagliando le zone dove la donna è solita andare. Il soccorso alpino, oltre ad aver diffuso una fotografia della donna, ha voluto rivolgere un appello:Se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili chiami subito il numero 0364.94150”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 6 agosto 2022
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
07 August - 20:26
L'assessore del capoluogo bolzanino Stefano Fattor spiega a il Dolomiti qual è il reale impatto, in termini di immissioni, dell'impianto sulla [...]
Cronaca
07 August - 20:46
La produzione tardiva delle ciliegie di montagna arrivava in un momento dell’anno in cui le altre ciliegie erano praticamente esaurite. Questo [...]
Cronaca
07 August - 19:41
Si va verso la completa normalizzazione in val di Fassa a seguito del violentissimo nubifragio di venerdì. Continuano le operazioni di messa in [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato