Contenuto sponsorizzato

Ancora nessuna traccia di Laura Ziliani dispersa da giorni in montagna. Decine di soccorritori impegnati nelle ricerche

Al momento le operazioni proseguono, le squadre del soccorso alpino stanno perlustrando i dintorni e in particolare stanno vagliando le zone dove la donna è solita andare. L’appello: “Se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili ci contatti subito”

Pubblicato il - 12 May 2021 - 19:00

TEMÙ (BS). Laura Ziliani risulta scomparsa dallo scorso 8 maggio, cioè da quando la donna è uscita di casa intorno alle 7 per una passeggiata. La 55enne era diretta verso la località di Garìo, sopra Villa Dalegno. L’allarme è scattato quando i famigliari non l’hanno vista rincasare a Temù, in provincia di Brescia.

 

Da quel momento si è messa in moto la macchina delle ricerche che ha impegnato decine di volontari e tecnici del soccorso alpino. Le operazioni vanno avanti da giorni. Lo stesso giorno della scomparsa era stato segnalato un avvistamento.

 

La zona battuta è quella dell’Alta Valle Camonica, poco distante dal confine con il Trentino. Sul posto sono presenti i tecnici della V Delegazione Bresciana del Cnsas, oltre alle unità cinofile molecolari Cnsas giunte da Trento e dal Piemonte, i militari del soccorso alpino Guardia di Finanza, i carabinieri, i vigili del fuoco e il sindaco di Temù, con la protezione civile e il presidente dell’Unione Alta Valle Camonica.

 

Al momento le operazioni proseguono, le squadre stanno perlustrando i dintorni e in particolare stanno vagliando le zone dove la donna è solita andare. Il soccorso alpino, oltre ad aver diffuso una fotografia della donna, ha voluto rivolgere un appello:Se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili chiami subito il numero 0364.94150”.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 12 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
15 giugno - 06:01
Il consigliere provinciale di Futura Paolo Zanella chiede chiarimenti in merito alle classi 'particolari' di indirizzo bilinguistico e musicale [...]
Cronaca
15 giugno - 07:47
E' successo nella tarda serata di ieri sulla Mebo, i vigili del fuoco sono intervenuti con le pinze idrauliche. La persona gravemente ferita dopo [...]
Cronaca
15 giugno - 07:28
Assalto a un mezzo portavalori sull'autostrada A1, nella sera del 14 giugno tra Modena e Bologna. Momenti di paura tra gli automobilisti, ci [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato