

Un bimbo di 5 anni gioca con gli amici ma si allontana e [...]

Ciliegie travolte dalla concorrenza a causa della [...]

Un 35enne ferito a 100 metri di profondità nella grotta [...]

Quelli che.. dicono no ai termovalorizzatori (e hanno [...]

Maltempo, 800 metri di tubazioni e una trincea per [...]

Metà paese isolato e 15mila metri cubi di fango e rocce [...]

Sono stremate e infreddolite dalla pioggia, due [...]

Schianto tra tre auto sulla Gardesana (FOTO), un ferito [...]

Covid in Trentino, 0 morti e sono stati trovati 287 [...]

Stroncata da una malattia a soli 7 anni, comunità in [...]
Ancora nessuna traccia di Laura Ziliani dispersa da giorni in montagna. Decine di soccorritori impegnati nelle ricerche
Al momento le operazioni proseguono, le squadre del soccorso alpino stanno perlustrando i dintorni e in particolare stanno vagliando le zone dove la donna è solita andare. L’appello: “Se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili ci contatti subito”

TEMÙ (BS). Laura Ziliani risulta scomparsa dallo scorso 8 maggio, cioè da quando la donna è uscita di casa intorno alle 7 per una passeggiata. La 55enne era diretta verso la località di Garìo, sopra Villa Dalegno. L’allarme è scattato quando i famigliari non l’hanno vista rincasare a Temù, in provincia di Brescia.
Da quel momento si è messa in moto la macchina delle ricerche che ha impegnato decine di volontari e tecnici del soccorso alpino. Le operazioni vanno avanti da giorni. Lo stesso giorno della scomparsa era stato segnalato un avvistamento.
La zona battuta è quella dell’Alta Valle Camonica, poco distante dal confine con il Trentino. Sul posto sono presenti i tecnici della V Delegazione Bresciana del Cnsas, oltre alle unità cinofile molecolari Cnsas giunte da Trento e dal Piemonte, i militari del soccorso alpino Guardia di Finanza, i carabinieri, i vigili del fuoco e il sindaco di Temù, con la protezione civile e il presidente dell’Unione Alta Valle Camonica.
Al momento le operazioni proseguono, le squadre stanno perlustrando i dintorni e in particolare stanno vagliando le zone dove la donna è solita andare. Il soccorso alpino, oltre ad aver diffuso una fotografia della donna, ha voluto rivolgere un appello: “Se qualcuno l’ha vista oppure ha informazioni utili chiami subito il numero 0364.94150”.