
Dalla trota fario al salmerino alpino ancora stop al [...]

Tragedia sfiorata, masso crolla su un'auto: a bordo due [...]

Dopo la siccità sul Lago di Garda ecco la sorpresa: da [...]

Brutta caduta al parco giochi per un bimbo di 8 anni [...]

Tre feste in una per gli Alpini a Borgo Valsugana, [...]

Dalle slackline ai base jumper che si lanciano anche [...]

Sostegni alle piccole latterie, nel Bellunese ecco [...]

La salute vien mangiando? A Condominio 101 c’è Michele [...]

Vitello sale sul tetto di una malga, sfonda le tegole e [...]

Prima la madre si fa male a una caviglia scivolando sul [...]
Autista colpito da malore mentre tenta di riparare il camion in panne: sanitari e polizia locale sul posto
Stando a una prima ricostruzione pare che l’autista sia sceso per controllare e tentare di riparare un possibile guasto al suo autoarticolato. È in questo frangente che l’uomo sarebbe stato colpito da un malore

ARCO. L’allarme è scattato intorno alle 17 di oggi, 22 settembre, quando l’autista di un mezzo pesante è stato colpito da un malore lungo la strada regionale 249 ad Arco.
Stando alle prime informazioni l’uomo, di origine bulgara, era appena partito dall’azienda Tosi serramenti, nella località produttiva verso Linfano di Arco. A un certo punto però, pare che l’autista sia sceso per controllare e tentare di riparare un possibile guasto al suo autoarticolato. È in questo frangente che l’uomo sarebbe stato colpito da un malore.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari che hanno stabilizzato e imbarellato l’uomo che è stato ricoverato all’ospedale di Arco. Nel frattempo è sopraggiunta anche la polizia locale Alto Garda che ha messo in sicurezza la strada. Con l’aiuto di alcuni autisti presenti sul posto è stato possibile spostare il mezzo pesante che bloccava la carreggiata. Per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza la strada è stata chiusa e in zona si sono registrati alcuni disagi alla viabilità.