Contenuto sponsorizzato

Coronavirus, addio al 46enne Matteo Forrer: “Rimarrai sempre il nostro sole. Il tuo sorriso sarà sempre con noi”

Se c’è un particolare che tutti ricordano di Matteo Forrer è l’allegria che lo accompagnava ovunque andasse, il saluto degli amici: “Un sorriso contagioso con il quale rallegrerai tutti i tuoi nuovi compagni, fai buon viaggio”

Di T.G. - 20 febbraio 2021 - 09:28

ROVERETO. Sono centinaia i messaggi di cordoglio che tantissimi utenti hanno postato sulla pagina Facebook della cooperativa sociale “Il Ponte” che ha voluto ricordare con tanto affetto il 46enne Matteo Forrer: “Rimarrai sempre il nostro sole. Il tuo sorriso sarà sempre con noi”. Forrer purtroppo aveva contratto il coronavirus che ha aggravato il suo quadro clinico, nonostante i suoi 46 anni rientra fra le vittime riportate dall’Apss nel bollettino di ieri.

 

“La morte lascia un dolore che nessuno può curare, ma l’amore lascia un ricordo al cuore che nessuno può cancellare” è la frase con la quale i famigliari lo hanno voluto ricordare. Sicuramente non sarà cancellato il sorriso di Matteo, un particolare che tutti ricordano e che lo ha sempre contraddistinto. Ovunque andasse portava con sé allegria, la stessa che accompagna le persone che come lui hanno amato la vita.

 

“Un sorriso contagioso con il quale rallegrerai tutti i tuoi nuovi compagni, fai buon viaggio”, scrive Nadia. “Matteo, quelle poche volte che sei venuto nel nostro bar sono bastate per innamorarci del tuo sorriso. Un abbraccio forte alla tua famiglia e alle tue educatrici”, fa eco Andreea. “Ciao caro Matteo. È stato bellissimo averti incontrato. Eri divertentissimo, anche quando facevi il finto arrabbiato”, ricorda Sara.

 

I funerali si terranno oggi, sabato 20 febbraio, alle 14 nella chiesa parrocchiale di Santa Caterina a Rovereto. I famigliari hanno voluto rivolgere uno particolare ringraziamento alla Cooperativa sociale “Il Ponte” e alla Cooperativa sociale di Villa Maria.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 2 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
05 dicembre - 05:01
Tra le richieste di alcuni genitori vi è la reintroduzione delle 'bolle' già usate in pandemia o un ridimensionamento del numero dei gruppi [...]
Cronaca
04 dicembre - 19:40
Mentre restano stabili i ricoveri e non si segnalano decessi cresce il contagio in provincia. A Trento ci sono 42 nuovi positivi, a Rovereto e [...]
Cronaca
04 dicembre - 20:37
Si sono ritrovati come ogni sabato in piazza Dante, dove nel pomeriggio hanno disturbato il traffico sulle strisce pedonali che conducono alla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato