
Violento frontale tra due auto (FOTO), veicoli distrutti [...]

“Terreni pubblici 'svenduti' a 60 euro al metro quadro [...]

Crm pieno e stop alla raccolta rifiuti a Brentonico, [...]

Prete diventa papà di una bimba, il giudice lo obbliga a [...]

Aids, aumento esponenziale dei casi di Hiv in Alto Adige. [...]

Dramma sul posto di lavoro, giovane operaio travolto da [...]

Tre nuovi giovani professionisti per le unità di [...]

Visite specialistiche, le liste di attesa 'sforano' [...]

Trova un assegno da 64 mila euro e lo consegna alla [...]

Venditori ambulanti di fiori, raffica di controlli: [...]
Denunciato dai carabinieri per rapina in casa teneva oltre 2 milioni di euro in banconote contraffatte
Nell’abitazione del 40enne accusato di rapina sono stati sequestrati oltre 2 milioni di euro in banconote contraffatte. Tutt’ora sono in corso ulteriori accertamenti per individuare eventuali complici e recuperare la refurtiva: un orologio di lusso da 90mila euro

CASTELBALDO (PD). I carabinieri si sono presentati a casa di un 40enne perché accusato di rapina ma quello che hanno trovato all’interno dell’abitazione gli ha lasciati stupefatti. Secondo quanto ricostruito dai militari l’uomo, che come attività faceva il giostraio, nel novembre 2020 avrebbe rapinato pistola in pugno due persone sottraendo un orologio di lusso da 90mila euro.
I carabinieri sono riusciti a identificarlo grazie a un’attenta analisi degli impianti di videosorveglianza della zona dove era avvenuta la rapina, in Provincia di Padova. Una volta denunciato i militari hanno rintracciato l’abitazione del 40enne in località Castelbaldo, sempre in Provincia di Padova.
Al momento della perquisizione la sorpresa: nell’abitazione sono stati trovati e sequestrati oltre 2 milioni di euro in banconote contraffatte, dello stesso tipo utilizzato per portare a termine le truffe, sottolineano i carabinieri. Tutt’ora sono in corso ulteriori accertamenti per individuare eventuali complici nonché per recuperare la refurtiva e l’arma utilizzata durante la rapina.