Contenuto sponsorizzato

Dramma nel veronese, precipita dalla finestra e muore dopo una caduta di 3 metri. Il Pm dispone l'autopsia

Il personale sanitario arrivato tempestivamente sul posto non ha potuto far altro, purtroppo, che constatare il decesso della donna. Il Pm di turno della Procura della Repubblica ha disposto l'autopsia e gli esami tossicologici per fare piena luce sul caso, mentre la ricostruzione delle ultime ore di vita della 56enne è affidata ai militari dell'arma.

Pubblicato il - 02 January 2021 - 12:31

VALEGGIO SUL MINCIO (Verona). E' caduta dalla finestra del bagno, un volo di circa 3 metri prima di finire a terra che non le ha lasciato scampo. Una 56enne ha perso la vita a Valeggio sul Mincio in provincia di Verona.

 

Il dramma è avvenuto nella mattina di venerdì 1 gennaio, quando la donna di 56 anni di origine ucraina è precipitata dalla finestra di un'abitazione dove era ospite di una coppia di anziani. 

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi, ambulanza, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. 

 

Il personale sanitario arrivato tempestivamente sul posto non ha potuto far altro, purtroppo, che constatare il decesso della donna.

 

Il Pm di turno della Procura della Repubblica ha disposto l'autopsia e gli esami tossicologici per fare piena luce sul caso, mentre la ricostruzione delle ultime ore di vita della 56enne è affidata ai militari dell'arma.

 

Secondo le prime informazioni, non si esclude un malore oppure un evento volontario, sono state ritrovate alcune scatole di medicinali e bottiglie di alcolici quasi vuote nella stanza da bagno da dove la donna è caduta.

 

Non ci sono evidenze di responsabilità di altre persone, come confermato anche dalla testimonianza diretta di un vicino che ha assistito alla scena. 

 

I coniugi hanno inoltre riportato che la donna stava attraversando un periodo di crisi in quanto avrebbe voluto rientrare nel suo Paese.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 2 agosto 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
02 agosto - 16:45
Sono stati analizzati 421 tamponi tra molecolari e antigenici, trovati 12 positivi. Ci sono 10 persone in ospedale, 1 paziente in terapia [...]
Cronaca
02 agosto - 20:28
Due persone sono state trasportate all'ospedale per accertamenti e approfondimenti. L'incidente è avvenuto sulla strada che collega Andalo e Fai [...]
Cronaca
02 agosto - 19:25
Tra il successo dei Vaxbus in Alto Adige, l'arrivo dei pullman dedicati ai tamponi sul litorale veneto e la campagna di vaccinazioni 'sotto le [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato